‘Grande Fratello Vip 2′, Francesco Venditti a proposito della madre: “Simona Izzo è brava a fare un po’ di show, la casa è il suo posto!”

Martina Olivieri Ottobre 2, 2017

Francesco Venditti - Simona Izzo

Al Grande Fratello Vip Simona Izzo ha un pensiero costante per il figlio Francesco Venditti, nato dal matrimonio con il cantautore Antonello Venditti. La regista romana sente molto la sua mancanza, e si chiede spesso che cosa pensi della sua esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Francesco a tal proposito ha affidato a Novella 2000 le sue prime impressioni sulla partecipazione della madre al reality show di Canale 5, rivelando di essere rimasto piacevolmente stupito: “Secondo me la casa del Grande Fratello è il suo posto, è brava a fare un po’ di show. E’ una grande donna di spettacolo!”. Non se lo sarebbero mai aspettato che la madre potesse rimanere coerente e fedele a se stessa anche all’interno del gioco televisivo, senza ovviamente dimenticare che si tratta pur sempre di lavoro…

Pensavo che mia madre si trasformasse dentro la casa, invece, è quella di sempre. Magari un po’ sopra le righe, ma fa parte del mestiere. Già, perché anche questo è lavoro, stare al Grande Fratello è un po’ come recitare davanti a delle telecamere sempre accese.

Il doppiatore romano è curioso di vedere come reagirà alla prima nomination, ed è quasi certo che quando accadrà assisteremo anche ad un cambio di atteggiamento da parte della Izzo:

Il Grande Fratello è un gioco, quindi, se ti nominano devi accettare. Anzi, sono curioso di vedere come si comporterà una volta nominata, cambierà anche modo di fare.

Infine ha rivelato che prima di entrare nella Casa Simona era particolarmente preoccupata per questa nuova avventura…

Gli ultimi due giorni prima di entrare era tesa, preoccupata anche perché non ha mai passato del tempo da sola. Aveva paura. Io e lei abbiamo partecipato a Pechino Express nel 2012, ma lì non era in diretta, c’erano dei momenti di relax, anche se dovevi correre. E poi poteva sempre sfogarsi con me, quindi era un po’ più semplice.

E voi che ne pensate di queste prime settimane della regista al Grande Fratello Vip? Vi sta piacendo il suo percorso?

COMMENTI