‘Grande Fratello Vip 2’, Ivana Mrazova in paranoia dopo le frecciatine di Ignazio Moser sui suoi presunti chili di troppo… (Video)

Franci Novembre 25, 2017

Ivana Mrazova

Dopo che Ignazio Moser le ha sottolineato per l’ennesima volta i presunti chili di troppo, la bellissima Ivana Mrazova è andata letteralmente in paranoia, a tal punto da farsi mancare l’appetito.

Stando a quanto riportato dai numerosi utenti di Twitter che hanno seguito il live del Grande Fratello Vip 2, infatti, il neo fidanzato di Cecilia Rodriguez avrebbe ancora una volta fatto delle battutine sul peso alla modella ceca, rimarcando quanto stesse meglio a inizio reality. Se dapprima Ivana ha ironizzato sulle parole del compagno d’avventura, in un secondo momento ha poi palesato un certo disagio, abbastanza comprensibile soprattutto se si pensa che il mestiere di una modella è completamente incentrato sull’aspetto fisico. Nonostante ciò – anche se è alquanto inutile precisarlo – la Mrazova non ha assolutamente nulla da invidiare alle sue colleghe, anzi, e di lei si può dire tutto, fuorché sia ‘ciccia’, come l’ha definita Ignazio.

Il web non ha per nulla apprezzato le parole del ciclista trentino ed è andato su tutte le furie, esternando il proprio dissenso a gran voce:

Twitter

Twitter

E ancora…

Twitter

La bellissima modella, così, presa dallo sconforto, si è confidata con Luca Onestini e Raffaello Tonon (a inizio articolo, subito sotto al titolo, trovate il video in questione), che sono rimasti quasi sconvolti dalle paranoie di Ivana e hanno cercato in tutti i modi di rassicurarla ed evidenziarle quanto sia attraente anche con qualche chilo in più. L’ex tronista di Uomini e Donne è dell’avviso, anzi, che la Mrazova stia addirittura meglio adesso piuttosto che quando l’ha conosciuta, visto che prima era un po’ più scavata in viso.

E voi siete d’accordo con le parole di Luca e Raffaello? Che ne pensate?

COMMENTI