‘Grande Fratello Vip 2′, Jeremias Rodriguez confessa: “Aida Yespica? È acqua passata. Ora sono tornato con Sara Battisti!”

Veronica Novembre 19, 2017

Jeremias Rodriguez

Entrato in coppia con la sorella Cecilia nella Casa del Grande Fratello Vip 2, Jeremias Rodriguez non è passato di certo inosservato nel reality show di Canale 5. Eliminato lo scorso lunedì sera, durante la decima puntata, l’argentino ha rilasciato un’intervista a Verissimo (QUI il post a riguardo) e ha inviato un videomessaggio nella Casa ai suoi ex coinquilini (QUI il post con le sue parole).

L’ex gieffino è tornato alla sua quotidianità e sta cercando di riprendersi da questo vortice mediatico che l’ha coinvolto: “Cerco di uscire il meno possibile, voglio stare tranquillo, almeno per ora, interviste a parte la sera non mi muovo da casa“, ha dichiarato a LetteraDonna. 

Al quotidiano online ha concesso una lunga intervista, ha confidato di aver rivisto appena uscito dalla Casa – oltre i parenti – anche Francesco Monte, ex fidanzato della sorella Cecilia:

Francesco era dispiaciuto per come sono andate le cose. Ovvio, non auguro a nessuno di essere lasciato come è successo a lui ma fa parte della vita. Io lo posso capire, lui e Cecilia arrivavano da una storia di quattro anni. E io sentivo di dovergli delle scuse, perché sono amico suo ma d’altra parte ho anche legato con Ignazio Moser.

Nel reality show condotto da Ilary BlasiJeremias ha fatto anche parlare per la vicinanza a due bellissime concorrenti: Carla Cruz e Aida Yespica. E se sulla modella ecuadoriana ha affermato: “L’ho rivista ma solo quando sono entrato in studio. Ci siamo salutati ma non abbiamo parlato. Credo che anche per lei ormai sia acqua passata, come lo è Aida per me, di cui comunque mi rimane un bel ricordo“.

Ad Aida, invece, il 29enne sembrava essere realmente interessato, ma viste le titubanze da parte della venezuelana e i ripensamenti per il fidanzato Geppy, le cose si sono ridimensionate. E una volta fuori dal reality, il ragazzo ha ripreso la frequentazione con Sara Battisti, la giovane con la quale prima di entrare aveva interrotto la relazione e che gli aveva anche inviato un aereo durante la sua permanenza nella Casa (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato):

Non è rimasto niente, o quasi. Sono sincero. Eravamo due persone nella stessa casa a cui mancava qualcosa e ci siamo fatti forza insieme. Della sua vita non posso dire niente. Io dico solo che quello che abbiamo fatto è stato deciso insieme, non ho obbligato nessuno, né ho mancato di rispetto a qualcuno. L’altro giorno ho avuto la possibilità di parlare con Sara Battisti e ho riallacciato i rapporti con lei. Le ho raccontato tutto, la casa, i rapporti con gli altri concorrenti. Tutto. Ora sto con lei.

Durante il programma non sono mancati scontri accesi con Simona Izzo, la quale recentemente l’ha definito criptogay:

Non lo so, ma anche se fossi omosessuale, non vedo il problema. Per me siamo tutti uguali. Mi piace essere affettuoso con le donne e con gli uomini, anche fisicamente. Poi per il resto, mi sembra evidente: mi piacciono le donne.

E a proposito di una frase sfuggita alla sorella Cecilia: “L’ex fidanzato di mio fratello…“, il ragazzo ha chiarito:

Ma è ovvio, si era confusa, intendeva l’ex di nostra sorella Belen, in questo caso Emilian. Cecilia stava raccontando un episodio che lo riguardava. Comunque qui con me c’è Sara, se vuoi ti faccio parlare con lei se ancora non ci credi (ride, ndr).

Inoltre, nelle scorse ore il Rodriguez è stato criticato per le parole dette su Ignazio nel videomessaggio: “Ho visto cose che non mi sono piaciute tanto, ma avremo modo di parlarne al di fuori!”. Il ciclista è apparso infastidito dalle parole del cognato (QUI il video) e lui su Instagram ha risposto così ad un utente…

Instagram - Jeremias

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

COMMENTI