‘Grande Fratello Vip 2’, le reazioni di alcuni volti noti dopo la semifinale del reality show!

Martina Olivieri Novembre 28, 2017

Grande Fratello Vip

La semifinale della seconda edizione del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri sera su Canale 5, ha tenuto incollati ai teleschermi oltre cinque milioni di telespettatori. Fra colpi di scena, sorprese e risvolti inaspettati, la puntata è stata un susseguirsi di emozioni diverse, e il popolo del web ci ha tenuto anche questa volta a dire la sua.

Uno dei momenti più commoventi della serata è stato indubbiamente quello che ha visto come protagonista Daniele Bossari: il conduttore di Mistero ha riabbracciato tra le lacrime la compagna Filippa Lagerback, e le ha fatto la fatidica proposta di matrimonio in una Tristopoli addobbata a festa. Inutile dire che sui social sono arrivate a cascata parole d’amore e di stima per la coppia che dopo diciassette anni sembra unita come il primo giorno. In particolare sono stati l’opinionista Gianni Sperti, gli ex tronisti Rosa Perrotta Claudio D’Angelo, l’ex protagonista di Temptation Island Valeria Bigella e l’ex corteggiatrice Sophia Galazzo a mostrare tutto il loro affetto per i due…

Anche Stella Bossari ha condiviso l’immagine del magico momento tra i genitori. Mentre la stessa Filippa ha postato su Instagram la foto dell’incontro con il suo Daniele, accompagnata da un eloquente ‘Sì, lo voglio!’.

E’ stata una serata intensa anche per Luca Onestini, che dopo oltre settanta giorni lontano dalla famiglia, ha potuto riabbracciare il suo papà che gli ha ribadito quanto sia orgoglioso di lui! Il fratello Gianmarco da casa ha osservato la scena emozionato, ma non è stato il solo: tra le Instagram Stories di Giulia Latini ne è apparsa una con un hashtag proprio a supporto dell’ex tronista. A loro si aggiungono altre parole di stima per Luca da parte dell’ex gieffino Alessandro Calabrese e dell’attrice Laura Chiatti:

Grande tifo anche per la modella ceca Ivana Mrazova, che giorno dopo giorno con la sua dilagante simpatia ha conquistato il pubblico televisivo, e soprattutto del web, che la sostiene in tutto e per tutto, tanto da averla decretata quarta finalista a discapito di Cristiano Malgioglio, che ha invece abbandonato definitivamente il gioco. Su Instagram per lei è arrivato anche il sostegno del fidanzato Alessandro Allevato:

Instagram - Allevato

E proprio a proposito dell’uscita del paroliere siciliano è arrivata puntuale la frecciatina di Lisa Fusco che ha accusato nuovamente le fan di Giulia De Lellis di essere la causa dell’eliminazione di Cristiano dal gioco…

Chi invece ha sempre mostrato grande vicinanza alla De Lellis sin dall’inizio del suo percorso nella Casa è l’ex corteggiatrice Martina Luchena

Instagram - Luchena

E voi cosa ne pensate di questa scoppiettante semifinale del Grande Fratello Vip 2?

COMMENTI