‘Grande Fratello Vip 2’, l’ex fidanzata di Ignazio Moser è una nuova corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’! (foto)

Carla Settembre 20, 2017

Ignazio Moser e Virginia Stablum

Virginia Stablum

Da pochi giorni è tornato ad allietare i pomeriggi del pubblico italiano Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5.
Tra i tronisti di quest’anno c’è il napoletano Mattia Marciano che nella scorsa stagione si presentava come uno dei corteggiatori di Desirèe Popper e che invece ora si ritrova in questa nuova veste, in cerca di una compagna che gli possa stare accanto.

Insieme a lui Paolo Crivellin, il 26enne torinese ex tentatore di Temptation Island 4 che dopo essersi fatto conoscere nel villaggio delle tentazioni per aver messo alla prova la relazione di Valeria Bigella Alessio Bruno senza riuscirci, ha deciso di trovare la sua futura fidanzata in tv, 5 anni dopo la sua ultima storia d’amore.

Le prime puntate della trasmissione hanno già fatto conoscere ai telespettatori alcune delle corteggiatrici e tra volti nuovi e non, c’è una ragazza che è scesa per conoscere entrambi ma che ha, come ex fidanzato, un vip che in queste settimane è sotto l’occhio delle telecamere 24 ore su 24.

Lei è Virginia Stablum, ha 19 anni, è una studentessa universitaria di Trento ed è stata la compagna di Ignazio Moser, uno dei partecipanti del Grande Fratello Vip 2. I due, a quanto pare, non stanno più insieme da poco e l’ultima foto che li vede insieme risale a giugno di quest’anno.

Ecco alcune delle immagini pubblicate sulla pagina Instagram di Virginia, quando ancora erano una coppia:

L’ex del gieffino, già vincitrice della fascia regionale di Miss Mondo Madonna di Campiglio 2017, è stata eletta Miss Mondo Cover Girl 2017 e si è classificata tra le prime top 5 di Miss Mondo Italia 2017.

Pare che Ignazio sia ancora legato in qualche modo al ricordo della sua ex perchè ieri sera, all’interno della Casa più spiata d’Italia, il figlio del noto ciclista Francesco Moser si è lasciato andare a queste dichiarazioni in merito alla corteggiatrice: “Non ne ho parlato per tanto con nessuno, ma poi ne parli e non è che riesci …Quando sei a casa non ci pensi, poi arrivi qui ti guardi dentro e pensi tanto. Ti viene fuori anche qualcosa che pensavi di aver rimosso..”

Voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Virginia, sulla sua pagina Instagram, ha tenuto a precisare che la ragazza della quale si parla sul web e che Ignazio ha nominato all’interno della Casa non è lei. La corteggiatrice non ha mai tradito nessuno:

Instagram - Virginia Stablum

COMMENTI