‘Grande Fratello Vip 2’, Lisa Fusco e il delirio social contro Giulia De Lellis e i suoi fan: ecco cosa è successo!

Franci Novembre 11, 2017

Già negli scorsi giorni vi avevamo parlato di un astio particolarmente spiccato da parte della soubrettina Lisa Fusco nei confronti di Giulia De Lellis (QUESTO l’articolo con tutti i dettagli). La bionda amica di Cristiano Malgioglio si è scagliata duramente contro l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, definendola addirittura ‘mafiosa‘, ma non ha risparmiato neppure le sue numerose sostenitrici, che secondo lei formerebbero un ‘clan‘. Così, la Fusco ha deciso di fare una vera e propria crociata contro la De Lellis, invitando i suoi sostenitori a votarla per eliminarla dal Grande Fratello Vip 2.

Ma c’è di più: proprio ieri Lisa ha annunciato su Instagram che un aereo avrebbe sorvolato la Casa di Cinecittà con un messaggio indirizzato a Malgioglio e contenente un nuovo attacco a Giulia. Inutile dire che quella notizia ha fatto insorgere i fan della fidanzata di Andrea Damante che hanno reputato eccessivo l’astio della donna nei confronti di una ragazzina molto più piccola di lei… e alle ‘bimbe di Giulia’ che le sono andate contro, la Fusco ha risposto in maniera piuttosto accesa, dando vita a un vero e proprio delirio social, come si può vedere dagli screen che vi mostriamo qui di seguito:

Anche Giovanni Ciacci, grande amico di Cristiano, non ha risparmiato Giulia, anche se in maniera decisamente più sottile, e una nostra affezionata utente ci ha fatto notare un dettaglio alquanto buffo relativo a un post pubblicato sul suo Instagram:

Ragazze, avete visto la story di Ciacci? Ha palesemente ingrassato la De Lellis nella foto che ha pubblicato!

Ecco qui di seguito le due foto a confronto:

Che ne pensate di quanto sta accadendo contro la giovane romana?

COMMENTI