‘Grande Fratello Vip 2’, lite tra Simona Izzo e Jeremias Rodriguez. La regista: “Io giovane lo sono stata, tu intelligente non lo so!” (video)

Veronica Ottobre 3, 2017

Grande Fratello Vip 2

Ieri sera, nella quarta puntata del Grande Fratello Vip 2, abbiamo assistito alla squalifica di Marco Predolin a causa di una bestemmia.

Questo episodio ha lasciato i suoi compagni d’avventura esterrefatti e poche ore fa, Simona Izzo e Jeremias Rodriguez sono tornati sull’argomento: tutto è iniziato quando il Rodriguez e la Izzo si sono ritrovati in camera a parlare del comportamento di Predolin. La moglie di Ricky Tognazzi disapprovava l’atteggiamento del conduttore definendolo come un “cattivo maestro”, Jeremias in disaccordo con le sue parole, è sbottato alla fine dicendo: “Basta ipocrisia!”, e ancora: “Le persone hanno bisogno di una seconda possibilità, perché tutti sbagliamo a questo mondo!”

Clicca sull’immagine per vedere il video

La discussione tra i due è proseguita in salotto, con Jeremias che ha affermato: Non puoi attaccare Marco, sei la prima a dare il cattivo esempio!”, così tra i due si sono accesi gli animi. Il giovane argentino ha definito ipocrita la regista, e allontanandosi dal tavolo le ha detto in modo dispregiativo: “Hai 80 anni!”, con la Izzo che gli ha subito risposto: “Io giovane lo sono stata, tu intelligente non lo so!”

Clicca sull’immagine per vedere il video

Jeremias poi ha anche accusato Luca Onestini che voleva dire la sua: “Non puoi dire di essere amico di tutti, anche tu sei ipocrita“, con il tronista che ha voluto subito chiarire la questione

Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate?

COMMENTI