‘Grande Fratello Vip 2’, scambio di dediche social tra Luca Onestini e Soleil Sorge prima che l’ex tronista parta per il reality!

Franci Settembre 10, 2017

Soleil Sorge e Luca Onestini

E’ arrivato il momento di separarsi per Luca Onestini e la fidanzata Soleil Sorge. Proprio domani sera, in onda su Canale 5, infatti, l’ex tronista intraprenderà la sua nuova avventura all’interno della Casa del Grande Fratello Vip e, in questo lasso di tempo che rimane, la coppia si sta concedendo gli ultimi momenti insieme prima dello stacco che si troveranno a vivere nelle prossime settimane. Proprio come ha fatto Giulia De Lellis nelle scorse ore (QUI l’articolo al riguardo), pochi minuti fa anche Luca ha salutato i numerosi sostenitori, dedicando loro un post sul suo profilo Instagram:

Instagram

Luca Onestini

Inevitabile è stato rivolgere anche un pensiero alla fidanzata tra i commenti al medesimo post:

Instagram

E, così, anche la bellissima ex corteggiatrice, non ha esitato un solo istante a fare un grosso in bocca al lupo al ragazzo che l’ha fatta innamorare, con la convinzione che il loro amore supererà anche questa ennesima prova:

Instagram

Soleil Sorge e Luca Onestini

Noi di IsaeChia.it non possiamo che fare un grosso in bocca al lupo all’Onestini per quest’importante avventura che si appresta a intraprendere. Voi che ne pensate? Seguirete il suo percorso in Casa?

COMMENTI