‘Grande Fratello Vip 2’, Selvaggia Lucarelli contro i fratelli Rodriguez: “Lo spaccato di questa famiglia è di una tristezza siderale”. E intanto nella Casa Jeremias fa un passo indietro…

Carla Settembre 27, 2017

Selvaggia Lucarelli, Jeremias, Cecilia e Belen Rodriguez

Dopo la puntata di lunedì, nella Casa del Grande Fratello Vip 2 le personalità dei famosi iniziano a palesarsi e alcuni di loro stanno subendo in queste ore le critiche da parte del web proprio per ciò che stanno facendo vedere.

Uno di questi è Jeremias Rodriguez, il fratello della più famosa Belen Rodriguez, che sta pagando le conseguenze del suo carattere, giudicato da molti aggressivo e irrascibile.

Come avevamo riportato ieri in QUESTO articolo, a seguito del voto dato da Daniele Bossari a Ignazio Moser per la nomination, quest’ultimo sentendosi ferito dall’amico, si è confidato con i suoi coinquilini tra cui lo stesso Jeremias che si è lasciato andare a dichiarazioni non proprio positive nei confronti del conduttore.

Un attacco vero e proprio che, per i toni intimidatori, ha impensierito anche la sua compagna Filippa Lagerback, scatenando anche i dissensi da parte del mondo dei social.

Chi ha voluto dire il proprio pensiero su quello che si sta vedendo nel reality show di Canale 5 è la giornalista Selvaggia Lucarelli che, sulla sua pagina Facebook, ricorda a tutti che il fratello di Belen non è nuovo a questi atteggiamenti discutibili e che anche la sorella Cecilia non è da meno:

Facebook

La Lucarelli punta il dito su tutta la famiglia Rodriguez, accusandoli di non essere proprio una famiglia educata e lamentadosi del fatto che magari se Belen avesse fatto lavorare sua sorella e suo fratello altrove e non nel mondo dello spettacolo, loro non avrebbero avuto tutta questa arroganza.

Nel frattempo nella Casa, Jeremias non ha nascosto il proprio disagio per quanto accaduto la notte precedente e ha deciso di parlare con Bossari per un chiarimento. Quest’ultimo, ignaro delle parole che gli erano state rivolte, si chiede come mai gli stesse chiedendo scusa e l’argentino ha spiegato che era nervoso per quanto era accaduto in puntata e si è lasciato andare a sgradevoli affermazioni su di lui: “Non penso che sei una brutta persona, non mi piace quando la gente mi giudica senza conoscermi“.

Qui di seguito, potete ascoltare le scuse di Jeremias:
Grande Fratello Vip 2 - Jeremias Rodriguez e Daniele Bossari

Clicca sull’immagine per vedere il video

Voi cosa ne pensate delle parole di Selvaggia? E delle scuse del fratello di Belen?

COMMENTI