‘Grande Fratello Vip 2’, volano due aerei sulla Casa più spiata d’Italia: i fan spingono per la coppia Ivana Mrazova e Ignazio Moser, mentre Ricky Tognazzi manda un messaggio alla sua Simona Izzo! (Video)

Franci Ottobre 9, 2017

Ignazio Moser e Ivana Mrazova

Si dall’inizio di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, i telespettatori del seguitissimo reality si sono appassionati all’amicizia nata tra la bellissima modella Ivana Mrazova e il ciclista Ignazio Moser.

I due ragazzi, molto uniti e affiatati tra di loro, infatti, stanno facendo battere il cuore a numerose fan che sperano che tra di loro possa prima o poi scoppiare la passione. Se, però, Ignazio da una parte ha dimostrato un notevole interesse nei confronti della ragazza, quest’ultima, invece, ha sempre ridimensionato tutto a una semplice amicizia, in quanto fuori dalla Casa ha già un uomo che le fa battere il cuore. Nonostante ciò, però, i fan non si arrendono e proprio pochissimi minuti fa a sorvolare su Cinecittà c’è stato proprio un aereo dedicato a loro:

Grande Fratello Vip 2
Clicca sull’immagine per vedere il video

Ma quello dedicato a Ivana e Ignazio non è stato l’unico aereo che ha colorato i cieli sopra la Casa stamattina: poco fa anche Ricky Tognazzi ha voluto inviare un importante pensiero alla moglie Simona Izzo, che proprio questa sera potrebbe abbandonare il reality. Cliccando sull’immagine che segue, trovate il video in questione:

video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate?

COMMENTI