‘Grande Fratello Vip 3’, Giulia Salemi si confessa a Francesco Monte: “Avevo una cotta per te!”

Martina 25 Settembre, 2018

I concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip hanno fatto il loro ingresso nella Casa più spiata d’Italia da poche ore, e stan piano piano iniziando a conoscersi.

I Vip in gioco sono già stati divisi in due squadre (ve lo abbiamo raccontato QUI), ma il Gf per la prima sera ha concesso loro almeno una cena tutti insieme preparata dal concorrente, che di professione fa lo chef, Andrea Mainardi. Tra un piatto di pasta e un bicchiere di vino, sono iniziate le prime confidenze e Giulia Salemi non ha avuto problemi a rivelare a Francesco Monte la cotta che in passato ha avuto per lui.

Come riporta il collega BitchyF, l’ex concorrente di Pechino Express ha confessato all’ex tronista di Uomini e Donne:

Ti racconto un aneddoto divertente di quando ero una ragazzina, tu hai fatto Uomini e Donne quando? Sette anni fa? Ecco, io sette anni fa avevo 18 anni, andavo in quinta liceo ed ero innamorata di te. Ti vedevo in Tv, eri bellissimo e quando ti sei lasciato con Teresanna Pugliese ero felicissima, lo scrissi su Facebook ed il mio fidanzato dell’epoca mi lasciò. Da quel momento ti ho odiato!

Un siparietto divertente dell’influencer italo-iraniana, che (complice qualche bicchiere di vino) ha fatto questa improvvisa rivelazione al bel Monte ma ha poi aggiunto – su domanda di Giulia Provvedi – che adesso se lui ci provasse non ci starebbe perché si tratta di un’infatuazione passata che sta raccontando proprio perché le è passata.. e probabilmente perché era anche un po’ ubriaca!

Sarà davvero così! Non ci resta che aspettare le prossime settimane per scoprirlo! Voi cosa ne pensate? Come li vedreste insieme Giulia e Francesco?

COMMENTI