Grande Fratello Vip 6: le anticipazioni della diciassettesima puntata

Ecco cosa accadrà nella puntata di stasera, 8 novembre

Franci Novembre 8, 2021

Una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 andrà in onda questa sera su Canale 5. Più esattamente la diciassettesima. Ma cosa ci aspetta nell’appuntamento con Alfonso Signorini? Ecco le prime anticipazioni arrivate direttamente dalla redazione del noto reality show.

Stasera, lunedì 8 novembre, in prima serata su Canale 5 diciassettesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste.

Manila Nazzaro sarà protagonista di una speciale sorpresa: Lorenzo Amoruso entrerà nella Casa per riabbracciarla. L’ex Miss Italia ha più volte parlato dell’importanza della loro storia d’amore e di quanto le manchi il suo compagno.

Ma le sorprese non sono finite. Anche per Giucas Casella ci sarà un momento di grande emozione: potrà finalmente incontrare la sua amata cagnolina Nina.

Dopo il duro faccia a faccia con Delia Duran di venerdì scorso, Alex Belli e Soleil Sorge continuano a farsi domande su domande, la reazione di entrambi è stata forte e, nonostante siano passati alcuni giorni, il cielo sopra la Casa di Cinecittà non è ancora sereno…

Alex Belli, Carmen Russo, Davide Silvestri, Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge sono in nomination, quale sarà il verdetto del televoto?

Mancano davvero poche ore alla diciassettesima puntata del reality: non ci rimane che sintonizzarci su canale 5 per scoprire cosa accadrà!

COMMENTI