Grande Fratello Vip 6: le anticipazioni della quarantatreesima puntata

Ecco che cosa accadrà nella puntata di stasera, 21 febbraio

Linda Febbraio 21, 2022

Oggi, lunedì 21 febbraio, in prima serata su Canale 5, andrà in onda quarantatreesimo appuntamento con il Grande Fratello Vip. Il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini, tratterà gli argomenti più discussi della settimana. Al fianco del padrone di Casa, come sempre, a commentare gli avvenimenti, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe nel ruolo di opinioniste.

Di seguito le anticipazioni di quello che accadrà durante la puntata di stasera:

Stasera riflettori puntati sulla turbolenta, e ormai cosiddetta, “notte jungle”. Nel corso del weekend, i “vipponi” hanno dato vita a un’eccezionale festa a tema che ha lasciato pesantissimi strascichi. Il party ha rimesso in discussione amicizie, amori ed equilibri, creando malumori e lasciando emergere inaspettate confessioni. Protagonista assoluto della serata è stato il triangolo amoroso “Soleil Alex Delia” e un appassionato bacio tra le due donne.

Nelle scorse ore è emersa una Jessica Selassié inedita, come non l’avevamo mai vista. Complice certamente anche la cotta che ha per Barù con il quale le cose sembrano, piano piano, trovare una forma nuova.

Al televoto: Alessandro Basciano, Barù, Kabir Bedi e Nathaly Caldonazzo. Chi dovrà abbandonare definitivamente il gioco del Grande Fratello?

COMMENTI