Grande Fratello Vip 6: le anticipazioni della quarantesima puntata

Ecco cosa accadrà nella puntata di stasera, 7 febbraio

Chia Febbraio 7, 2022

Questa sera, su Canale 5, andrà in onda la quarantesima puntata del Grande Fratello Vip 6, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste.

Eccovi il comunicato stampa che riporta le anticipazioni di quello che succederà stasera:

È tempo di decretare chi sarà il primo finalista della sesta edizione di “Gf Vip”. A decidere sarà il pubblico a casa che, attraverso il televoto, incoronerà uno tra: Davide Silvestri, Delia Duran, Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro.

Nella Casa è in atto uno scontro tutto al femminile: da un lato, infatti, ci sono Miriana Trevisan e Manila Nazzaro, dall’altro lato Katia Ricciarelli e Soleil Sorge. Le prime difendono le loro scelte come, per esempio, l’amicizia con Delia Duran e anche la loro partecipazione attiva alle pulizie. Le seconde – alleate dalla prima ora in maniera indissolubile – non hanno mai tollerato troppo la presenza di Miriana e hanno preso malissimo il “tradimento” di Manila.

Una sorpresa per Alessandro Basciano che avrà la possibilità di incontrare una delle donne più importanti della sua vita: sua sorella.

Jessica Selassié soffre per Barù. I due sembravano essersi in qualche modo avvicinati ma la presenza di Delia è sempre un po’ ingombrante e Jessica è gelosa.

COMMENTI