Grande Fratello Vip 6: le anticipazioni della quindicesima puntata

Ecco cosa accadrà nella puntata di stasera, 1 novembre

Linda Novembre 1, 2021

Nella serata di stasera, lunedì 1 novembre, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6. All’interno della Casa più spiata di Italia i protagonisti durante la settimana hanno dato vita ad una festa in occasione della notte più spaventosa dell’anno. Durante il party, si sono lasciati andare a giochi, divertimento, ma anche alle tentazioni, come abbiamo visto nel caso di Alex Belli, Soleil Stasi e Sophie Codegoni, con il quale l’ex corteggiatrice sembrerebbe a questo punto aver ritrovato un equilibrio.

Di seguito riportate, le anticipazioni di quello che succederà in questo quindicesimo appuntamento:

Una grande ospite stasera al “Grande Fratello Vip”: Iva Zanicchi. L’aquila di Ligonchio farà un’incursione dalle parti di Cinecittà mettendo in campo tutta la sua vitalità e simpatia.

Non mancheranno le sorprese… Sophie Codegoni avrà la possibilità di incontrare il suo papà e di farsi dare da lui un po’ di carica per continuare il suo percorso.

Grande festa nella Casa per Halloween. Mascherati da zombie, vampiri e streghe insanguinate, i “vipponi”, inebriati dal divertimento, si sono scatenati e lasciati andare a giochi e baci proibiti. Non sono mancati anche animate discussioni e grandi rifiuti.

Sono finite in nomination: Carmen Russo, Francesca Cipriani e Gianmaria Antinolfi. Quale sarà il verdetto del televoto?

 

COMMENTI