Grande Fratello

Grande Fratello Vip, discusso ex naufrago contattato per entrare in Casa: “Ero tra i papabili nomi”

Il volto noto ha poi commentato la notizia che vedrebbe Tina Cipollari come opinionista

Alessia S. 06/02/2026

article-post

Fondatore de Il Popolo della Famiglia, giornalista, ex deputato del Partito Democratico  ma soprattutto, (per noi) ex naufrago de L’Isola dei Famosi Mario Adinolfi, ospite a Casa Lollo di Lorenzo Pugnaloni ha confermato le voci che lo vedevano nella lista dei vipponi per partecipare al Grande Fratello Vip di questa stagione.

Mario Adinolfi

Durante la chiacchierata, in un momento in cui si menzionava Fabrizio Corona e il caso Signorini, infatti Adinolfi ha detto:

A me non frega nulla, prendo posizione contro anche se avevo delle cose in ballo.

E poi ha continuato insistendo:

Quali sono le cose in ballo? Beh è noto, l’hanno scritto anche alcuni giornali che ero tra i papabili per il Grande Fratello Vip, almeno per la prima rosa di nomi. Avrai notato che non ho avuto remore a mettere a rischio un contratto che era anche importante. In che senso? Sai che a L’Isola dei Famosi io ero in assoluto il più pagato di tutti e adesso non ho avuto difficoltà a mettere a rischio una posizione anche legittima, nonostante avessero pensato a me per fare il Grande Fratello Vip.

Alla conduzione però quest’anno ci sarà Ilary Blasi, e Mario alludeva probabilmente a una lista che però non è più contemplata del tutto, perché era quella caldeggiata da Alfonso Signorini.

Alcuni rumor dicono che ad affiancare la conduttrice al GFVip, nel il ruolo di opinionista ci sarà Tina Cipollari, che con il giornalista e deputato ha avuto qualcosa da ridire.

Durante un’altra chiacchierata con Pugnaloni infatti Adinolfi si era lasciato sfuggire una battuta:

Il mio sogno professionale, ti faccio una confessione in esclusiva, questa ovviamente non l’ho mai detto, è fare Tinì Cansino. Io vorrei essere Tinì CansinoVorrei essere la seconda voce maschile di Uomini e Donne dietro Gianni Sperti. Come Tinì Cansino lo è per Tina.

La caustica risposta di Tina a quest’appello era stata:

No, grazie siamo al completo!

Riguardo alla possibilità che Tina quindi faccia l’opinionista al GF, Mario ha detto:

Fa bene ad andare, perché è un’icona pop, diciamo pop trash, ma pur sempre pop. Siccome per lei conta solo il fatturato, allora fa bene a fatturare.

 

Potrebbe interessarti anche