‘Grande Fratello Vip’, ecco perché Andrea Damante non era presente all’ingresso di Giulia De Lellis nella Casa!

Franci Settembre 14, 2017

Andrea Damante e Giulia De Lellis

Un irriverente Alfonso Signorini, all’entrata di Giulia De Lellis nella Casa del Grande Fratello Vip 2, non ha perso occasione per sottolineare alla neo gieffina l’assenza del fidanzato Andrea Damante negli studi di Cinecittà. L’opinionista di Ilary Blasi si chiedeva come mai proprio il compagno non fosse tra il pubblico che sosteneva e incoraggiava la sua cara Giulietta in questa nuova e importante avventura. Senza troppa esitazione e per nulla intimorita dall’obiezione, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ammesso che la sua dolce metà si trovava a New York ed era fierissima di lui e del lavoro che sta facendo, lasciando intendere un progetto decisamente importante per l’ex tronista.

Ma di cosa si tratta? E’ stato proprio il veronese a rivelarlo pochi minuti fa attraverso il suo profilo Instagram, dove ha pubblicato un brevissimo sketch in cui è possibile vederlo nel ruolo di modello per il notissimo brand Yves Saint Laurent. Ecco qui di seguito il Damante, insieme a un compagno d’avventura, mentre pubblicizza una nuova fragranza di profumi:

Instagram

Andrea Damante
Clicca sull’immagine per vedere il video

Il pensiero fisso per il ragazzo rimane comunque sempre la sua dolce metà, alla quale non esita a esprimere la mancanza. Così come la De Lellis in Casa, infatti, sta parlando spesso e volentieri del fidanzato, raccontando divertenti e curiosi aneddoti che li riguardano, anche Damante, attualmente nella Grande Mela, rivolge sempre un pensiero alla ragazza con cui ha deciso di dividere la sua vita ormai poco più di un anno fa:

Instagram

Che ne pensate di questo nuovo piccolo grande traguardo raggiunto da Andrea? Ve lo aspettavate?

COMMENTI