Grande Fratello, Vittorio Menozzi spiega perché non ha baciato Greta Rossetti: la confessione privata

L’ingegnere ha raccontato come è cambiato il suo modo di approcciare le donne

Carola Dicembre 14, 2023

Grande Fratello, Vittorio Menozzi spiega perché non ha baciato Greta Rossetti: la confessione privata

Da quando Greta Rossetti ha fatto il suo ingresso all’interno della Casa del Grande Fratello si è mostrata da subito molto vicina a Vittorio Menozzi, il quale a sua volta ha dimostrato di apprezzare molto la compagnia dell’ex tentatrice e di trovarsi molto bene a parlare con lei.

Greta però più volte si è spinta un po’ più in là e ha cercato di provocare Vittorio, chiedendogli dei baci e cercando di capire perché lei non gli piacesse e non volesse avere qualcosa di più con lei. Ieri sera, poi, mentre si trovava sul divano con Menozzi e con Marco Maddaloni, Greta è tornata a chiedere delle dimostrazioni di affetto al suo coinquilino e a un certo punto lo ha spiazzato chiedendogli un bacio vero, al quale il modello però ha risposto con un nuovo rifiuto.

Greta allora è tornata alla carica e ha cercato di capire quali fossero le ragioni di questo due di picche inaspettato: “Ma se Mirko non ci fosse stato e io non fossi mai stata con lui mi avresti baciata?”, ha chiesto la gieffina all’amico. Menozzi dal canto suo ha replicato spiegando di non essere il tipo che se esce una sera con una ragazza la bacia:

Oddio, ma io in realtà non sono fatto così. Io non sono un tipo che la prima volta che esce con una donna… Ieri ho detto che bacerei Monia? No vabbè, ma tipo se l’avessi conosciuta fuori e frequentata un po’…

A quel punto è stato Marco ad intervenire e a chiedere a Vittorio se la prima notte non fa nulla con una ragazza che gli piace: “Senti, ma tu mi vuoi dire che non fai nulla con una donna la prima notte?”.

Vittorio allora ha deciso spiegare apertamente i motivi che lo spingono a non baciare una ragazza con cui esce la prima sera:

Se sono mai stato con una donna la prima notte? Cioè… prima un po’ di annetti fa. Io però non sono fatto così. Ok, ho 23 anni, ma sono cambiato. Quanto tempo devo frequentare una donna prima di baciarla? Non lo so. Dipende, non è che c’è sempre una regola. Non sento la necessità di fare qualcosa subito. Non è che non c’è interesse.

Marco allora ha concluso la discussione spiegando che secondo lui è un ragionamento un po’ strano, anche perché non è detto che baciare una ragazza la prima sera significa che quella conoscenza perde valore:

Guarda che tu non è che stai parlando con uno che ha fatto chissà cosa, però nel senso, è strano. Se io non sono fidanzato e incontro una ragazza che mi piace non c’è che ci faccio filosofia e teoremi d’amore. Anche perché è capace che ci sto subito la prima sera, poi capisco che mi piace, scatta qualcosa e la continuo a frequentare. Non è che se tu vai con una donna la prima sera allora perde di valore. Non cambia nulla lasciarsi andare al primo appuntamento.

COMMENTI