Grande Fratello

Grande Fratello, Zeudi fa outing a un’inquilina: “Mi ha detto che ha interesse anche nei confronti delle donne”

L’inaspettata rivelazione dell’ex Miss Italia

Giusy 12/03/2025

article-post

Uno scivolone di Zeudi Di Palma ha mandato su tutte le furie parte del web.

Nelle scorse ore l’ex Miss Italia, eletta terza finalista del Grande Fratello nel corso della trentottesima puntata andata in onda lunedì 11 marzo, durante una chiacchierata con Chiara Cainelli ha parlato di uno scambio di confidenze avvenuto con Mariavittoria Minghetti. Stando a quanto raccontato da Zeudi, la dottoressa romana le avrebbe confessato di aver avuto un interesse nei confronti del genere femminile.

Le parole della Di Palma:

Mariavittoria una volta mi ha detto ‘io comunque non nego che ho avuto dell’interesse anche nei confronti delle donne’. Quindi cosa succede? Che quando io sto con loro ho paura  che Mariavittoria è gelosa di me per Tommaso e che Tommaso è geloso di me per Mariavittoria. Capito la mia paura qual è stata? Alfonso quando stava qua l’ha notata questa cosa secondo me.

Capisci perché non mi sono mai avvicinata a loro più di tanto? Perché mi sono sempre sentita di troppo. Per paura di essere giudicata. Quindi io ho sempre fatto dei passi indietro, perché che dovevo fare? Poi Tommaso comunque è uno molto fedele. Ha avuto dei momenti in cui ha proprio evitato di parlare con me, è un uomo molto fedele.

Un outing che non è passato affatto inosservato agli internauti. Sono stati in tanti sui social a puntare il dito contro Zeudi, eletta simbolo della comunità LGBT, per le sue dichiarazioni. La stessa reginetta di bellezza ha più volte sottolineato di essersi sempre battuta per difendere le donne.

Potrebbe interessarti anche