Grande Fratello

Grande Fratello, Zeudi e Javier sempre più vicini: “Cosa sta succedendo? Non mi va di staccarmi!”

Mentre Helena si trova in Tugurio, l’ex Miss Italia e il pallavolista nella notte si sono scambiati coccole e intimità mandando su tutte le furie i fan

Renata 22/01/2025

article-post

Nella Casa del Grande Fratello, Javier Martinez e Zeudi Di Palma hanno trascorso la notte insieme, tra carezze, grattini e sospiri che hanno lasciato poco spazio a dubbi sul loro coinvolgimento.

L’avvicinamento tra i due inquilini ha scatenato la dura reazione di una parte del pubblico, soprattutto dei fan delle Zelena e degli Helevier, sostenitori, rispettivamente, della coppia formata da Zeudi ed Helena Prestes e di quella composta da Javier ed Helena.

Le speranze dei due fandom, che si erano spente con l’uscita della modella brasiliana – eliminata dai telespettatori dopo il lancio del bollitore durante una lite con Jessica Morlacchi – si erano accese nuovamente grazie al ripescaggio.

Per la prima volta nella storia del reality, il Grande Fratello ha fornito al pubblico l’opportunità di scegliere chi, fra i concorrenti eliminati, riportare nella Casa. Il 61% dei votanti ha concesso ad Helena una seconda chance, dunque la modella – insieme ad altri cinque ex inquilini – è tornata nella Casa, precisamente in Tugurio. Nella prossima puntata, scopriremo i quattro ex concorrenti che il pubblico deciderà di far tornare nel loft.

Sin dai primi istanti trascorsi in Tugurio Helena ha palesato il desiderio di poter riabbracciare Zeudi. La modella e l’ex Miss Italia, infatti, hanno instaurato un rapporto di forte complicità culminato in un bacio (QUI il video). La Prestes ha anche speso belle parole per Javier, con il quale ha costruito nei mesi una forte amicizia. La modella non ha mai nascosto di provare un interesse per il pallavolista argentino. Lui, però, ha sempre ribadito di non sentire un trasporto sentimentale nei confronti della brasiliana. Eppure, le coccole a letto hanno suscitato grande sgomento da parte dei fan di Helena, che hanno percepito l’intima vicinanza tra Zeudi e Javier come una forma di tradimento nei confronti della modella.

Dalle 3 alle 6 del mattino Javier – che ha all’attivo già numerosi flirt nella Casa – e Zeudi – che in passato ha baciato anche Alfonso D’Apice – sono rimasti avvinghiati a letto. “Che strano, ca**o. Zeudi ma che cosa sta succedendo? Non mi va staccarmi!“, le parole dell’argentino alla coinquilina, che ha risposto: “E menomale (…) Che buono il tuo profumo (…) Mi sento una briciola tra le tue braccia, tra le tue mani. Sai come si dice a Napoli? Sto letto tiene o’ zucchero. Perché è piacevole stare qua“.

Potrebbe interessarti anche