‘Gf Vip 5’, Andrea Zenga svela quale gieffina lo attrae davvero (e non è Dayane Mello!)

Carola Gennaio 18, 2021

Andrea Zenga

Il Grande Fratello Vip 5, dopo più di quattro mesi dal suo inizio, si sta avviando alla conclusione, ma non smette di regalare sorprese ai suoi affezionati fan e questa volta i protagonisti sono stati Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò.

I vipponi, ieri sera, hanno fatto un gioco riuniti nel salone e si sono posti a vicenda domande piuttosto scomode: tra le tante, Dayane ha preso l’iniziativa chiedendo ad Andrea Zenga se fosse il suo genere di donna, domanda alla quale il gieffino ha risposto senza esitazione “No”.

Una risposta che forse nessuno si aspettava, dal momento che Andrea sembrava essere attratto – almeno fisicamente – dalla modella brasiliana, con la quale si è scambiato alcuni baci appassionati sia nel gioco di Natale sia in seguito.

Samantha De Grenet ha poi chiesto ad Andrea Zenga se Rosalinda potesse essere il suo tipo ideale di donna e a sorpresa quest’ultimo ha rivelato che se la gieffina non fosse fidanzata, sarebbe stata il suo tipo.

Rosalinda, dal canto suo, non ha risposto all’apprezzamento di Andrea, ma – interrogata da Carlotta – ha ammesso che se fosse stata single, all’interno della Casa qualcuno che l’avrebbe potuta interessare in particolar modo ci sarebbe stato.

A questo punto non sono mancate le frecciatine, in particolar modo da parte di Tommaso Zorzi, all’indirizzo di Giuliano, il fidanzato di Rosalinda, che potrebbe non aver preso bene questo scambio di battute tra la sua fidanzata e l’ex protagonista di Temptation Island Vip.

QUI  e QUI per vedere i video completi del gioco

Anche fuori dalla Casa, questo gioco non è certo passato inosservato e su Twitter i fan della trasmissione hanno espresso il loro parere, sottolineando come da casa l’interesse di Zenga per Rosalinda fosse già evidente da diverso tempo:

COMMENTI