Grecia Colmenares a Verissimo: “Ecco chi vincerà il Grande Fratello”

L’attrice ha poi commentato il suo percorso in Casa e svelato il segreto del suo essere così “piena di energie”

Giusy Marzo 16, 2024

Grecia Colmenares a Verissimo: “Ecco chi vincerà il Grande Fratello”

Ospite di una nuova puntata di Verissimo l’attrice Grecia Colmenares.

Nel salotto di Silvia Toffanin l’ex concorrente del Grande Fratello ha fatto il nome di chi secondo lei potrebbe vincere il reality show:

Chi vincerà il Grande Fratello? Secondo me Giuseppe. Sì tifo per lui. È una persona buona.

Grecia ha poi commentato il suo percorso nella Casa di Cinecittà. Nonostante sia felice della sua avventura, ha confessato che avrebbe voluto arrivare in finale:

Sono felice. Felicissima. Volevo arrivare in finale. Se volevo vincere? Certo, l’ho detto fin dall’inizio! Volevo vincere, comunque sono stati sei mesi bellissimi. È stato bellissimo, non è stato difficile stare sei mesi lì dentro. Mi ha fatto benissimo!

La Colmenares ha poi spiegato perché è sempre così piena di energie:

Perché sono sempre stata così piena di energie? Perché mi piace molto quello che faccio! Ho iniziato a lavorare a 9 anni a teatro. Ero una bambina. Comunque studiavo, giocavo, non mi truccavo. Non ero una bambina attrice che voleva essere una donna. Ero una bambina, lavoravo, ma ero una bambina. Papà non era d’accordo. Loro si sono separati quando avevo 5 anni. Mamma invece mi diceva che se era quello che volevo fare, dovevo farlo, ma bene.

Grecia ha parlato del papà di suo figlio Gianmarco, Marcelo:

L’amore è la cosa più importante per l’essere umano. L’amore per un figlio, per gli amici, per un uomo. Sì io ho amato davvero tanto. L’amore vero è stato quello verso il padre di mio figlio. Quello più importante. A un certo punto abbiamo capito che dovevamo prendere due strade diverse anche se l’amore c’era. Sì c’è stato un altro uomo, ma è stata una relazione diversa. Un amore diverso. Marcelo è stato l’uomo della mia vita, mai più ho vissuto una cosa del genere. Abbiamo vissuto un amore bellissimo, puro, durato 17 anni. Non è stato un amore tossico, che ti fa male.

Adesso è single:

Sono single da quattro anni. Ma sono felice. Non è che non ci sono persone che tu invitano a uscire, però visto che sono davvero sincera con me stessa, se quell’uomo non mi piace davvero, se non sento qualcosa, non sto con un uomo tanto per starci. Voglio stare con una persona che davvero mi piace, che voglio che stia davvero nella mia vita. Altrimenti niente.

 

COMMENTI