Grande Fratello

Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, il fratello di lei commenta i rumor sulla loro rottura: “Non c’è crisi, è solo un momento in cui…”

Marcella Bonifacio aveva annunciato che la storia era giunta al capolinea ma lui l’ha smentita: “A mia mamma piace prendere per i fondelli il pubblico!”

Giusy 18/05/2025

article-post

Ospite di una nuova puntata di Non succederà più, il programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli sulle frequenze di Radio Radio, Josh Rossetti, fratello dell’ex concorrente del Grande Fratello ed ex tentatrice di Temptation Island Greta.

Ai microfoni della speaker radiofonica l’uomo è intervenuto in merito alla presunta rottura fra Greta e Sergio D’Ottavi, l’imprenditore conosciuto nella Casa del reality show.

Da diversi giorni si susseguono voci di una forte crisi che avrebbe portato i due ex gieffini a dirsi addio. Rottura che di recente sarebbe stata confermata anche da Marcella Bonifacio, mamma della modella milanese, in una diretta social.

Ecco quanto rivelato da un utente a Deianira Marzano in direct:

Marcella in una live TikTok ha confermato che tra Sergio e Greta è finita. Sono rimasti amici.

Il fratello della Rossetti ha confermato i rumor che vedrebbero la coppia alle prese con un momento difficile:

Non è un momento di crisi, magari è uno di quei picchi verso il basso delle relazioni. Si sa che le relazioni sono un elastico, come una fisarmonica. Si aprono, si chiudono, il fuoco si accende, si spegne. Una relazione è fatta di queste cose, magari è un semplice momento dove la fiamma è piccolina, ha bisogno di essere alimentata. Capita, comunque siano umani, succede questa cosa nella vita, nelle relazioni di ognuno di noi.

Josh ha poi aggiunto:

Greta sta bene, l’ho sentita anche prima, sta assolutamente bene. Questa cosa non l’abbiamo affrontata parlandone, diciamo che se fosse successo qualcosa sarebbe stata la prima a parlarmene. È mia madre che lancia le bombe? Ma a lei piace, lei prende per i fondelli un po’ il pubblico. Le piace lanciare le bombe, fare questi sketch qua.

La vita è così, le relazioni sono così. Se si era trasferito? No, su e giù, su e giù. Sì, vivevano nella maniera in cui si vive una coppia a distanza. Ognuno ha i propri impegni lavorativi.

Perché non sono andati a convivere dopo un anno? Queste sono cose loro. Sì a me lui è simpatico, io e lui facciamo musica insieme, lavoriamo insieme musicalmente parlando. Abbiamo lanciato tre singoli. C’è un’amicizia fra di noi, assolutamente.

Il fratello di Greta ha poi parlato della sua situazione sentimentale, dopo la fine della relazione con Monia La Ferrera, anche lei ex concorrente del Grande Fratello:

L’unico cambiamento della mia vita è che ho preso un cane. Sono diventato papà di un cane. Si chiama Papi. Sono ritornato anche single? Quello da un po’ ormai. Sì vabbè ogni tanto si fa un richiamino. Il richiamino degli ex ci sta. Il richiamino ci sta sempre, l’ho sempre fatto nella mia vita. Cos’è il richiamino? Beh quel richiamino, non voglio essere esplicito. Chiunque li fa. Se anche ultimamente è successo? Può essere. Se c’è la possibilità che io e Monia possiamo tornare insieme? Nella vita mai dire mai, però non lo so, non te lo so dire. Se potessi tornare con Monia? Non ti so rispondere. Se sono ancora innamorato? No!
Perché ci siamo lasciati? Beh ci sono tanti motivi, ma sono cose private, cose nostre. Chi vivrà vedrà.

 

Potrebbe interessarti anche