Grande Fratello
Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi si sono lasciati per colpa di un discusso ex inquilino del Grande Fratello? L’indiscrezione
Ecco cosa si vocifera sui social
Valeria 12/05/2025

Crisi in corso tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi e la causa potrebbe essere di una terza persona molto nota al mondo dello spettacolo? Stando a quanto sta circolando in queste ore sul web così sembrerebbe e il “terzo incomodo” potrebbe essere niente di meno che Lorenzo Spolverato.
La storia d’amore tra i due fidanzati, ricordiamolo, è nata all’interno della Casa del Grande Fratello. Greta e Sergio, dopo un periodo all’interno del reality in cui si sono conosciuti meglio, hanno poi approfondito la loro relazione una volta terminata l’esperienza. E da quel momento non si sono più lasciati. La coppia infatti sta insieme da più di un anno e sembrava che tra loro le cose andassero a gonfie vele. Peccato però che adesso qualcosa potrebbe essere cambiato e Greta e Sergio potrebbero anche essersi lasciati. A svelarlo pare sia stata la mamma della giovane, Marcella Bonifacio, durante una diretta social. Ecco quanto riportato da un’utente a Deianira Marzano:
Deia, la madre di Greta Rossetti ha detto in una diretta che sua figlia e Sergio si sarebbero lasciati. Tra l’altro qualche giorno fa, Lorenzo Spolverato era a cena con Greta e sua madre da soli. Ora su X stanno dicendo che si sarebbero lasciati perché Greta e Lorenzo si frequentano…
L’esperta di gossip, in un primo momento ha negato la notizia, salvo poi tornare sui suoi passi e ammettere:
Come non detto: Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi si sono lasciati. Lo ha detto ad Amedeo Venza e lui lo ha detto a me.
La notizia che vedrebbe Lorenzo Spolverato insidiarsi nella relazione tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi è dunque vera o si tratterebbe solamente di un gossip del momento? Ricordiamo che qualche mese fa, la stessa influencer aveva preso le difese social dell’ormai ex gieffino subito dopo la fine del Grande Fratello dicendo:
Penso sia giusto esprimere la propria opinione, ma è importante farlo senza esagerare. Spesso dalla televisione possiamo formare un’idea che, pur non essendo completamente sbagliata, rischia di essere distorta. Ieri ho avuto il piacere di conoscere alcuni concorrenti, tra cui anche i genitori di Lorenzo e posso dirvi che sono persone davvero meravigliose. E per quanto alcuni atteggiamenti possano non essere condivisi, posso assicurarvi che leggere quei commenti fa male. Così come ad alcuni che hanno fatto parte del programma. Pertanto, riflettiamo prima di giudicare. Mettiamoci nei panni degli altri, cercando di capire senza condannare. E vi parla una persona che in primis ha sbagliato sia a farlo che a riceverlo.