Grey’s Anatomy 18, un protagonista di How to get away with murder entra nel cast del medical drama!

L’attore entra nel team della serie più longeva di Shonda Rhimes

Ludovica Marzo 31, 2022

Il cast di Grey’s Anatomy è pronto per accogliere un nuovo componente. Il medical drama, giunto ormai alla sua diciottesima stagione, vedrà tra i suoi protagonisti anche Rome Flynn.

L’attore è noto per aver recitato in diverse puntate di Hot to get away with murder, serie prodotta da Shonda Rhimes. Flynn vestiva i panni di Gabriel Maddox. Ricordiamo però, che prima di arriva a HTGAWM Rome è stato anche un volto del soap opera più vista di sempre, Beautiful.

Altri progetti professionali che l’hanno tenuto impegnato sono stati la sua partecipazione a Dear White People e Dion.

In Grey’s Anatomy 18 Flinn interpreterà Wendell Ndugu, fratello minore di Winston. Stando all’indiscrezione lanciata da Variety, l’attore apparirà per la prima volta nello show nell’episodio che in America verrà trasmesso giovedì.

Ecco come si presenterà il personaggio secondo il portale ciakgeneration.it:

Il personaggio è il tipico fratello più piccolo con un malizioso senso dell’umorismo. Wendell si presenta al Grey Sloan Memorial Hospital con la speranza di impressionare Winston grazie al suo nuovo incarico di addetto alle vendite per una compagnia che opera nel settore della tecnologia medica.

Il giovane farà la propria comparsa in un momento un po’ complicato per l’ospedale. Stando alle anticipazioni sulla trama, infatti, il GSMH si trova a corto di personale e tale situazione è sul punto di scatenare una vera e propria crisi.

COMMENTI