‘Grey’s Anatomy’, un amatissimo protagonista annuncia l’addio allo show!

Titta 10 Gennaio, 2020

Grey's Anatomy

Sono ormai pochi gli attori storici del cast di Grey’s Anatomy (QUI trovate la scheda) ancora presenti nello show e proprio poco fa è arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia dell’addio di Justin Chambers, storico interprete di Alex Karev, diventato nel tempo uno dei personaggi più amati dello show.

A comunicare la notizia è stato lo stesso attore che ha rilasciato un comunicato al sito Deadline, spiegando le motivazioni della sua scelta:

“Non c’è un momento giusto per dire addio ad uno show e ad un personaggio che hanno significato così tanto nella mia vita per gli ultimi 15 anni. Da diverso tempo, tuttavia, speravo di diversificare i miei ruoli e le mie scelte lavorative. Adesso, alla soglia dei 50 anni, benedetto dalla mia straordinaria moglie e dei miei meravigliosi 5 figli, ho capito che è il momento giusto!”.

Dietro la decisione di Chambers non c’è alcuna sorta di attrito con la produzione, quindi, come dimostrano le parole che l’attore ha riservato all’intera troupe dello storico medical drama:

“Mentre lascio Grey’s Anatomy, ci tengo a ringraziare tutta la famiglia della ABC, Shonda Rhimes, i membri del cast originale, Ellen Pompeo, Chandra Wilson e James Pickens, e il meraviglioso resto del cast e della crew, sia passati che presenti, e naturalmente i fan, per questo viaggio straordinario”.

Non si sa ancora quando il personaggio di Alex uscirà di scena e se si tratterà di un addio tragico (in stile Shonda Rhimes) come quelli che hanno conosciuto i personaggi di Lexi Grey, Mark Sloan e Derek Sheperd, o se semplicemente Karev sarà allontanato da Seattle con la possibilità di un ritorno futuro! Sono molti i fan che avevano trovato già sospetta l’assenza del giovane chirurgo nel finale di stagione invernale e che credono che la storyline che sta vivendo ora l’ex di Izzie Stevens sia propedeutica ad un allontanamento meno perentorio.

E voi cosa pensate di questo ennesimo addio di uno degli attori storici del cast di Grey’s Anatomy?

COMMENTI