Grey’s Anatomy, nella diciottesima stagione ci sarà un altro clamoroso ritorno!

Dopo l’addio di Jesse Williams che interpretava Jackson Avery nel cast un nuovo attore che abbiamo già visto in The Oc e Law & Order

Franci Agosto 28, 2021

Dopo il grande successo iniziato nel lontano 2005, la serie tv Grey’s Anatomy è giunta ormai alla sua diciottesima stagione. Probabilmente – tra l’altro – si tratterà anche dell’ultima, anche se in realtà già la scorsa aveva fatto ipotizzare che potesse rappresentare l’appuntamento d’epilogo con le vicende televisive di Meredith Grey. “E, invece, eccola ancora qui. Dopo essere guarita dal Covid e aver perso per strada un’altra persona per lei importante.” riporta il portale DavideMaggio.it, anticipando qualche clamoroso spoiler.

Quali drammi e fantasmi dovrà affrontare la sfortunata dottoressa? Fantasmi, sì. Perché, se pensavate che tutte le visite ricevute da Meredith sulla famosa spiaggia che ha rappresentato oniricamente il suo coma in Grey’s Anatomy 17 – ha rivisto il defunto marito Derek, l’amico George e la sorella Lexie con il suo amato Mark – fossero abbastanza, dovrete fare pace con l’idea che i ritorni dal passato sono tutt’altro che finiti. Nella nuova stagione, infatti, rispunterà lo spettro più temibile per Meredith, quello con cui ha dovuto fare i conti da sempre nella sua vita privata e professionale. Ovvero la madre Ellis Grey (Kate Burton), genio della medicina e genitrice difficile.

Ellis Grey

Non sono ancora chiare le modalità di ricomparsa del personaggio, deceduto nella terza stagione della serie.

Quello che sappiamo è che la linea narrativa legata ad Ellis porterà l’ingresso di un nuovo personaggio, interpretato da Peter Gallagher, già tra i protagonisti di The O.C. e Law & Order – Unità vittime speciali. Sarà un medico e si chiamerà Alan Hamilton.

Peter Gallagher

DavideMaggio.it ha poi aggiunto ulteriori dettagli, spiegando che non ci sarà più Jackson Avery. Ma non mancheranno invece Teddy e Owen, le cui nozze potrebbero aprire la nuova stagione. Tra l’altro, alcune foto che girano sul web hanno mostrato l’attrice in un sospetto abito bianco insieme al piccolo Farouk, il bambino adottato da Megan, sorella di Owen. Tra l’altro, in quegli stessi scatti anche quest’ultima è immortalata in abito elegante.

Se a chiudere la diciassettesima stagione vi erano state le nozze tra Maggie e Winston, ecco che questa diciottesima stagione potrebbe essere segnata da un nuovo matrimonio.

Il portale ha definito, inoltre, “improbabile” il ritorno di Sandra Oh, indimenticata interprete di Cristina Yang.

…anche se l’attrice ha pubblicato un post nel quale ha ammesso di sentire le mancanza di Cristina. Mai dire mai.

COMMENTI