‘Grey’s Anatomy’, l’attrice Camilla Luddington è diventata mamma per la seconda volta! (Foto)

Martina 27 Agosto, 2020

Camilla Luddington

Fiocco azzurro per la stella di Grey’s Anatomy, Camilla Luddington, che ha annunciato via Instagram di aver dato alla luce il suo secondogenito, Lucas: “Ho aspettato per un terzo trimestre e mi è sembrato di aspettare un anno, ma finalmente è successo! Io e Matt siamo molto felici di annunciare la nascita del nostro dolce “ragazzo”, meglio conosciuto come il mio piccolo leone che ruggisce!”.

Nel messaggio condiviso con tutti i suoi fan Camilla parla, non a caso, di un lungo terzo trimestre. Per l’attrice e il marito, l’attore Matthew Alan con cui è convolata a nozze nell’agosto del 2019 e dal quale ha avuto la sua prima figlia Hayden nel 2017, non è stato semplice vivere gli ultimi mesi di gravidanza in pieno lockdown, e proprio Camilla a People ha raccontato: “La nostra famiglia si è isolata da marzo, ma il lato positivo è che ci ha dato molto tempo per poterci preparare. Una volta raggiunte le 37 settimane, ero disposta a farlo uscire”.

Tanti gli auguri che l’attrice, che nel medical drama interpreta la dottoressa Jo Wilson, ha ricevuto dai fan e dai suoi colleghi di set. “Benvenuto Lucas! Non vedo l’ora di vederti rispettando la distanza sociale”, ha scritto con un tocco di ironia Giacomo Gianniotti. “Aww vi voglio bene ragazzi. Congratulazioni a te e alla famiglia. Non vedo l’ora di incontrare il piccolo leone”, ha aggiunto invece Jake Borrelli. Non sono mancate nemmeno le parole di Sarah Drew, che ha vestito i panni di April Kepner fino alla quattordicesima stagione dello show: Lucas! Sono così emozionata per voi tutti”.

Non ci resta che unirci a tutte queste calorose congratulazioni e dare un bellissimo benvenuto al piccolino!

COMMENTI