Grey’s Anatomy, torna Sarah Drew (e Giacomo Gianniotti lascia la serie)

Ecco tutti i clamorosi spoiler sulla 17esima stagione

Dalia Marzo 14, 2021

Grey’s Anatomy è ormai giunto alla diciassettesima stagione ed è pronto a riaccogliere una delle sue star più amate: Sarah Drew. La donna aveva intepretato il ruolo della dottoressa April Kepner per ben nove anni in una delle serie tv più amate degli ultimi tempi.

Nel 2018, la showrunner Krista Vernoff aveva deciso di far uscire di scena il personaggio di April per dare uno scossone al medical drama. Nell’ultimo episodio in cui è apparsa la Drew, April aveva deciso di sposarsi con Matthew, licenziarsi e dedicarsi ai senza tetto di Seattle.

Ebbene, secondo quanto riportano varie fonti vicine allo show (in primis Deadline.com), l’attrice starebbe per tornare come guest almeno per un episodio della serie. Ancora non si conoscono i dettagli della sua presenza, ma ciò che è certo è che potrebbe essere legata alla figlia Harriet, di cui condivide la custiodia col padre Jackson.

Insomma, Sarah Drew tornerà nei panni di April proprio quando Grey’s Anatomy è in piena crisi. Infatti, non si è ancora certi della registrazione della diciottesima stagione.

Inoltre, un clamoroso spoiler ha sconvolto i fan della serie. Oltre al Covid che, inserito nella trama, ha sconvolto la vita dei dottori del Grey Sloan Memorial Hospital colpendo la protagonista Meredith Grey (Ellen Pompeo), un altro colpo di scena è in arrivo.

Pochi giorni fa, nella messa in onda della stagione negli Stati Uniti, il dottor Andrew DeLuca uscirà di scena. Durante un rocambolesco inseguimento, accoltelleranno DeLuca e se inizialmente i suoi colleghi penseranno di averlo salvato, alla fine il dottore morirà per una serie di complicazioni.

La sua ultima scena lo vedrà nel mondo sospeso, lì dove Meredith sta lottando tra la vita e la morte proprio a causa del Covid. Lì, Andrew incontrerà la madre e sarà protagonista di un commovente incontro proprio con la collega.

COMMENTI