‘Grey’s anatomy’, arriva un mega spoiler che lascia sconvolti (e felici) i fan!

Titta 13 Novembre, 2020

È stata una premiere, quella della diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, che ha riservato un colpo di scena assolutamente inaspettato, che ha lasciato gli affezionatissimi fan della serie attoniti e al settimo cielo: stiamo parlando del ritorno di Patrick Dempsey, alias Derek Sheperd.

Nella decima stagione abbiamo assistito alla morte dell’amatissimo Dr Stranamore, una morte che ha fatto discutere e ha messo fine alla ship con Meredith Grey, ship tra le più amate nella storia dei telefilm, quindi si tratterà ovviamente di un ritorno temporaneo: infatti negli ultimi minuti della prima puntata, trasmessa sull’emittente statunitense ABC questa notte, abbiamo visto Derek apparire in sogno a Meredith, che è poi svenuta nel parcheggio del Grey Sloan Memorial.

Grey's Anatomy - Patrick Dempsey

A convincere Dempsey a tornare sul set è stata, a quanto pare, proprio Ellen Pompeo, interprete di Meredith, durante una passeggiata a Malibù, dove entrambi hanno casa. Il ritorno dell’attore è rimasto top secret fino all’ultimo minuto e solo nelle ultime ore è circolata sul web una foto del backstage che sta facendo sognare i fan MerDer:

Patrick Dempsey e Ellen Pompeo

COMMENTI