Guenda Goria vede un fantasma nella Casa del ‘Gf Vip 5’: ecco cosa è successo ieri notte!
Martina 30 Ottobre, 2020

Ne sono succedono di tutti i colori al Grande Fratello Vip 5, e proprio la notte i concorrenti della Casa più spiata d’Italia sembrano dare il meglio di loro.
Dopo una giornata trascorsa a guardare i numerosi aerei arrivati in loro sostegno da parte dei loro fan e degli affetti più stretti, gli inquilini di Cinecittà (tranne Andrea Zelletta che ha momentaneamente lasciato la Casa per motivi personali) si sono lasciati andare ad una serata di musica e divertimento.
Tutti tranne Guenda Goria che è apparsa abbastanza cupa ed abbastanza estraniata dalla realtà. Così, Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando le hanno chiesto cosa stesse succedendo, e lei ha risposto: “Niente sono su un altro pianeta, un piano extra-sensoriale, visualizzo delle figure accanto a voi..”. In particolare rivolta ad Elisabetta ha poi aggiunto: “Vedo una donna mora, vestita di nero, con un velo nero, anziana… Va be’ lasciamo perdere!”.
🌕 la visione di guenda 🌙
✨sono su un altro pianeta
✨visualizzo delle figure accanto a voi
✨sono su un piano extra-sensoriale
✨una donna mora, vestita di nero con un velo nero, anziana
✨lasciamo perdere…(sogni d’oro eh…😧)#gfvip pic.twitter.com/scMa3yJz0L
— threshold, il napolitano fugoso (dayane said) 🧲 (@heythreshold) October 29, 2020
Le parole di Guenda non hanno lasciato indifferente la showgirl, e nemmeno il popolo del web che ha ravvisato nella sua descrizione proprio la mamma della Gregoraci, venuta a mancare tempo fa.
COMMENTI