Guendalina Canessa torna single: il cestista Pietro Aradori annuncia sui social la fine della loro storia

Franci 26 Giugno, 2018

Io e Guenda non stiamo più insieme. Abbiamo deciso di chiudere la nostra storia“, è con queste parole che Pietro Aradori ha annunciato pochissimi istanti fa, a mezzo social, la fine del suo amore con l’ex concorrente del Grande Fratello, Guendalina Canessa. Il giocatore di pallacanestro, poi, ha proseguito: “Sono stati 3 anni stupendi. Abbiamo condiviso e vissuto ogni cosa insieme, ma nulla è per sempre. Non c’erano più le condizioni per continuare a stare insieme“.

Parole dal retrogusto amaro, quelle di Pietro, che ha deciso persino di bloccare i commenti al suo lungo post per evitare che follower ed hater si intromettessero più di tanto con commenti in ciò che è stato tra lui e la vulcanica bionda: “La nostra storia mi ha aiutato tanto a crescere e spero anche io di poter aver dato una mano a Guenda. Le voglio e vorrò un bene dell’anima, per qualsiasi cosa potrà contare su di me e ci sarò sempre. Si merita il meglio possibile dalla vita e glielo auguro con il cuore, per la bellissima persona che è“.

Instagram - Aradori

Pietro Aradori - Guendalina Canessa

E’ con queste frasi che si chiude una parentesi decisamente importante della loro vita, fatta di alti e bassi, momenti speciali e altri decisamente meno felici: non è trascorso troppo tempo da quando l’ex moglie di Daniele Interrante, infatti, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, aveva raccontato la sofferenza che le era stata inflitta dall’Aradori, reo di aver deciso di stroncare la loro storia perché non pronto a una relazione con una donna già mamma (QUI l’articolo in cui ve ne avevamo parlato). Accanto a Guendalina in quella situazione c’era l’inseparabile amica Karina Cascella, che dopo il riavvicinamento tra la Canessa e Pietro non si è più mostrata accanto alla bionda e in tanti hanno ipotizzato che a metter fine alla loro amicizia ci fosse stato proprio lo zampino del cestista, non contento delle parole spese nei suoi confronti dall’opinionista.

Fatto sta che dopo il riavvicinamento al cestista, l’ex gieffina nel corso di un’intervista aveva espresso la propria volontà addirittura di allargare la famiglia, sicura ormai del legame presente tra di loro (QUI trovate l’articolo con tutti i dettagli). Quel desiderio, però, a quanto pare non avrà modo di concretizzarsi, visto che nelle parole di Pietro non sembra esserci alcuno spiraglio per un eventuale ritorno di fiamma.

Voi che ne pensate di questo post? Vi piacevano i due insieme?

COMMENTI