Guendalina Tavassi conferma la fine del suo matrimonio con Umberto D’Aponte ma…

L’ex gieffina si sfoga in una lunga diretta su Instagram

Luana Marzo 11, 2021

Guendalina matrimonio Umberto

L’ex gieffina Guendalina Tavassi ha annunciato a sorpresa che il suo matrimonio con Umberto D’Aponte, con cui ha avuto due figli, è finito.

A darne notizia è stata Guendalina stessa tramite una diretta su Instagram in cui ha voluto raccontare ai suoi follower come stanno realmente le cose con Umberto. I due già da un annetto non stanno più insieme ma vivono nella stessa casa per il bene dei figli e hanno un rapporto di amicizia, nonostante lui dorma in un’altra stanza.

Guendalina ha deciso di affrontare la questione e la fine del suo matrimonio con Umberto sui social perchè non è più riuscita a sopportare gli insulti e le critiche che si sono susseguite negli ultimi giorni circa un presunto tradimento che sarebbe avvenuto nella coppia:

Salvaguardo mio marito perché gli voglio bene, anche se non stiamo insieme. Quello che insinuano sono cavolate. Io oggi sono libera. Si sono lasciati Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Alessia Marcuzzi, anche mio fratello di è lasciato, si son lasciati tutti.

A chi poi le ha fatto notare che Umberto sembrerebbe innamorato pazzo di lei, l’ex gieffina ha fatto intendere che se così fosse non si sarebbe comportato in un certo modo, senza scendere nei particolari:

Umberto sarà anche innamorato pazzo di me, però se cosi fosse determinate cose non le farebbe. Questa è la mia verità. Sono esausta di essere martellata. Non vedete la persona sempre come personaggio, siamo tutti uguali. La vita è la mia e la vivo come mi pare.

Poi Guendalina  ha continuato:

Adesso sono single ma non me la levo la fede perché mi piace. È da più di un anno che stiamo cosi, adesso la sto mettendo a fuoco. Ne sto parlando perché non mi va che dicano stronzate. L’amore vero è il bene che vuoi ad oltranza a una persona. Noi andiamo d’amore e d’accordo anche perché siamo sempre nella stessa casa.

Guendalina ha poi chiesto ai suoi follower di non insulare né lei ne Umberto, e ha colto anche l’occasione per puntualizzare il fatto che per via del suo lavoro è sempre stata vista come una poco di buono e ha tirato in ballo anche Giulia De Lellis:

Non insultate ne me e ne Umberto, perché comunque è sempre il papà dei miei figli. La gente ci fa i libri sulle corna, io sono sempre stata zitta. Voi pensate sempre che la zoc*ola sia io, perché sono famosa, perché vado in tv e gli altri sono bravi. Farò anch’io un libro come Giulia De Lellis, la verità di Guendalina.

Guendalina ha ribadito più volte che nonostante la fine del matrimonio, lei e D’Aponte si vogliono bene e che continueranno su questa lunghezza d’onda per il bene dei figli e per il quieto vivere, nonostante entrambi sono liberi di rifarsi una vita.

Inoltre, subito dopo la diretta l’ex gieffina ha voluto fare altre puntualizzazioni tramite una Instagram Stories:

Guendalina matrimonio Umberto

E voi cosa ne pensate delle parole di Guendalina sulla fine del suo matrimonio con Umberto?

COMMENTI