Guess My Age, Max Giusti prenderà il posto di Enrico Papi al timone del programma

La nuova edizione debutterà il 1 settembre su Tv8

Luana Giugno 29, 2021

Guess my age

Prenderà ufficialmente il via il 1° settembre su TV8 Guess My Age, il programma in cui vince chi indovina l’età degli sconosciuti, ma con un nuovo padrone di casa, ovvero Max Giusti che sostituirà Enrico Papi che è invece passato a Mediaset.

Guess My Age

 

Papi sarà impegnato con la nuova edizione di Scherzi a parte, mentre Max dopo le ultime due edizioni di Boss in Incognito, Pechino Express – in cui era amatissimo dal pubblico, nonostante non abbia vinto – e Il Cantante Mascherato, si appresta a iniziare questa nuova avventura su TV8 con Guess My Age.

Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni il comico ha raccontato che l’idea di base è quella di ripartire dal buon lavoro fatto da Papi:

E’ proprio da lì che vorremmo ripartire, dal lavoro eccellente fatto dal mio predecessore. Ci stiamo lavorando, è un programma che sento poter declinare alla mia maniera.

E ha rivelato inoltre che prenderanno parte a qualche puntata della trasmissione alcuni Vip, come Alessandro Borghese e Lodovica Comello.

Il programma altro non è che un gioco a quiz tratto dall’omonimo format francese, in cui una coppia di concorrenti – che possono essere amici, parenti, colleghi di lavoro ecc. – deve provare a indovinare l’età esatta di sette persone sconosciute; inoltre, i concorrenti hanno a disposizione sei indizi per poter indovinare l’età corretta degli sconosciuti, come ad esempio la Canzone, la Cronaca, il Ricordo e cosi via.

COMMENTI