Uomini e Donne
Guido Ricci e Federica Clazzer, ecco come procedono le cose tra loro dopo aver lasciato Uomini e Donne
La puntata andata in onda venerdì è stata registrata oltre due settimane fa, e intanto la nuova coppia…
Carola 24/11/2025

Durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda venerdì pomeriggio su Canale 5 Guido Ricci e Federica Clazzer, dopo numerose insistenze da parte di Gianni Sperti e Tina Cipollari, hanno deciso di lasciare insieme la trasmissione e proseguire la loro conoscenza al di fuori.
Nonostante infatti i due avessero affermato che la loro frequentazione stesse proseguendo al meglio, Guido aveva rivelato di non avere intenzione di abbandonare il dating show, ribadendo di voler organizzare una sorpresa a Federica prima di chiederle di uscire insieme.
La spiegazione del cavaliere però non ha mai convinto gli opinionisti del programma, che hanno accusato più volte Guido di essere più interessato alla televisione che alla dama che stava frequentando. A seguito di tali pressioni i due non hanno potuto far altro che uscire e iniziare un nuovo capitolo insieme.
Nonostante la puntata sia andata in onda venerdì la registrazione risale a diverse settimane fa, e in molti sono curiosi di sapere come si sta evolvendo la relazione tra Guido e Federica nella vita quotidiana. Ebbene, a giudicare da quanto postato sui social dai diretti interessati sembrerebbe proprio che la loro storia proceda senza intoppi.
Per prima cosa, infatti, la Clazzer ha postato nelle sue storie Instagram quella che sembra essere una chiara frecciatina a ciò che è andato in onda in questi ultimi giorni, per poi condividere alcuni scatti in compagnia della famiglia e delle figlie di Ricci.
Sembra quindi che non solo tutto proceda al meglio per la neo coppia, ma anche che Federica si sia integrata appieno della vita familiare del nuovo compagno.
La Clazzer ha poi condiviso un ringraziamento sui social, subito condiviso anche dal compagno:
Io e Guido vogliamo ringraziarvi di cuore. Siete in molti, sto cercando di rispondere a tutti. Grazie per chi ha creduto in noi. Grazie a chi crede nella nostra storia. Vi abbracciamo virtualmente, Guido e Fede












