Gülcemal è la nuova serie turca in arrivo su Canale 5: il protagonista è un attore di Terra Amara

Ecco di chi si tratta e qual è la trama della serie

Carola Marzo 14, 2024

Gülcemal è la nuova serie turca in arrivo su Canale 5: il protagonista è un attore di Terra Amara

Dopo il grande successo ottenuto con Terra Amara, Canale 5 ha deciso di continuare a puntare sulle serie turche: prossimamente, infatti, arriverà sulla rete ammiraglia Mediaset una nuova serie, intitolata Gulcemal, che tra i suoi protagonisti annovera anche proprio un attore di Terra Amara.

Nella serie, infatti, ritroveremo Murat Unalmis, che è noto al pubblico per aver interpretato Demir Yaman in Terra Amara. Ma non sarà il solo attore che i telespettatori italiani conoscono: nel cast, infatti, ci sarà anche Melis Sezen, che nella serie Come Sorelle ha interpretato il personaggio di Deren Kutlu.

La serie è composta da 13 puntate, poche rispetto alla media delle soap turche e questo a causa dei bassi ascolti registrati in Turchia e vede al centro della vicenda Gulcemal Sahin, interpretato da Murat Unalmis. La storia si apre con un salto indietro nel tempo di trent’anni rispetto all’ambientazione vera e propria della serie: Zafer è costretta a lasciare Mustafa per sposare Saim, anche se non prova nulla nei suoi confronti. Dalla loro unione nascono due figli, Gulcemal e Gulendam, che però Zafer non riesce ad amare e proprio per questo li abbandona non appena la donna scopre che a Bursa ha fatto ritorno Mustafa.

La scelta di Zafer ha delle tragiche ripercussioni sulla vita delle persone che la circondano: Saim, infatti, si toglierà la vita quando la moglie resta incinta proprio di Mustafa e Gulcemal per vendicare il fratello lo uccide, ma proprio in punto di morte l’uomo lo maledice, dicendogli che non conoscerà mai l’amore di una donna. Questa maledizione colpisce profondamente Gulcemal, il quale cresce con il desiderio di vendicarsi di sua madre.

Sulla sua strada però, l’uomo troverà ben presto Deva Nakkasoglu, figlia adottiva di sua madre, che gli farà vedere per la prima volta la vita da una prospettiva diversa, convincendolo di potersi lasciare alle spalle tutto l’odio provato fino a quel momento.

 

COMMENTI