Harry Styles e Olivia Wilde, è rottura: ecco perché si sono lasciati

La regista aveva tradito il suo ex compagno per iniziare la relazione col cantante

Giusy Novembre 19, 2022

Sarebbe giunta al capolinea la storia d’amore fra Olivia Wilde e Harry Styles.

La regista de La rivincita delle sfigate aveva tradito il suo ex compagno, l’attore Jason Sudeikis, per iniziare la relazione con il cantante circa due anni fa.

L’indiscrezione è trapelata da People. Stando a quanto riportato da Biccy.it la decisione di mettere la parola fine al loro rapporto è stata presa di comune accordo. Queste le parole di una fonte vicino alla ormai ex coppia:

Lui è ancora in tournée e ora va all’estero. Lei si sta concentrando sui suoi figli e sul suo lavoro a Los Angeles. Sono due vite molto distanti adesso. È una decisione molto amichevole senza discussioni. Sono ancora molto amici. Il fatto è che in questo momento hanno priorità diverse che li tengono separati. Tra impegni e divergenze andare avanti era troppo complicato.

Sono stati bene insieme, ma non sono mancati momenti complicati. La pressione pubblica su di loro è stata difficile. Hanno avuto alti e bassi durante la relazione. Ma questo capita a tutti. A molti era chiaro che prima o poi sarebbe finita nonostante il loro impegno nel far funzionare le cose.

Olivia Wilde è mamma di due bambini avuti dall’attore statunitense nati nel 2014 e nel 2016.

COMMENTI