Televisione

Helena Prestes si commuove parlando di Javier Martinez: “È un uomo stupendo, lo amo tanto!”. E a proposito di matrimonio e figli…

La coppia ospite di Verissimo ha parlato anche del momento difficile che ha attraversato: “Ho scoperto uno Javi che sa perdonare”

Alessia S. 05/10/2025

article-post

Ospiti oggi a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin anche  Helena Prestes e Javier Martinez.

Il loro amore è nato in sordina all’interno della Casa e si è rafforzato sempre di più negli ultimi mesi, portando i due a fare dichiarazioni importanti e progetti per un futuro insieme. Tanto che i due, una volta usciti dal programma, hanno deciso di andare a vivere insieme a Terni.

Dopo varie voci di crisi, completamente smentite dalla coppia, il loro legame procede a gonfie vele da otto mesi e i due sembrano avere intenzioni davvero serie.

La coppia ha già manifestato il pensiero di volersi sposare e il desiderio di allargare la famiglia, Javier infatti non ha lasciato dubbi a riguardo:

Sì assolutamente, il sogno nel cassetto di tutti e due, formare una famiglia e il primo passo è una convivenza […].Diciamo che io non ci voglio mettere troppo tempo, non voglio essere un Peter Pan. […]

Arriverà (La proposta di matrimonio, ndr ) non so come e quando, ma arriverà.

Entrambi hanno avuto un passato molto difficile ma le famiglie hanno reagito in maniera diversa, mentre quella di Javier si è unita dopo la morte della madre, quella di Helena no.

Javier ha un ottimo rapporto con il padre e i fratelli che gli hanno insegnato a crescere dopo le avversità:

A volte non tutti i mali vengono per nuocere, ho avuto mio padre e i miei fratelli che mi hanno fatto capire che la vita è questo e non bisogna fare del vittimismo.

Helena non un buon rapporto con la sua famiglia ma ha instaurato un ottimo rapporto con la famiglia di Javier, di loro ha detto:

La sua è una famiglia unitissima, ogni volta che li vedo dico “wow”, è una famiglia fatta d’amore.

Riguardo al padre e alla madre, con i quali ha un pessimo rapporto ha detto che non vede da tantissimo tempo nessuno dei due, che con la madre nonostante sia viva non sa dove sia e che con il padre il rapporto, nonostante si sentano, è pessimo:

Non ho un bel rapporto, fa tante domande e io sono con la mia vita, vuole venire in Italia e mi chiede troppo.

Mi insulta, mi ha chiesto un I-phone io ne ho dato uno a mio nipote e però ha uno schermo rotto e poi mi insulta con cose che non posso dire perché è troppo grave.

I due ragazzi, anche se sono molto uniti hanno parlato del momento di crisi che ha fatto tanto scalpore, Helena ha detto:

Mi sento di dire che pensavo che, certe cose non dovevo dirle a Javi perché pensavo che fosse tanto geloso. Ho visto il mio ex perché sono entrata nella Casa che mi sentivo con lui, ci siamo visti e abbiamo parlato.

Dal canto sua Javier ha detto che ha perdonato perché l’amore vince su tutto:

Io me ne sono fatto una ragione e ho scoperto un Javi che sa perdonare e non voglio essere presuntuoso per quello che sto per dire, però mi faccio i complimenti per questo periodo superato, perché certe cose col senno di poi forse non le avrei accettate mai, invece poi stando nella situazione ho capito che l’amore deve vincere su tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

L’amore ha realmente trionfato su tutto perché pensano ad allargare la famiglia, tanto è vero che pensano già agli eventuali nomi di futuri figli.

Infine  una dedica d’amore dolcissima di Helena a Javier:

Mi prova che mi ama e faccio dei piccoli passi, nella mia paura, nei miei sbagli e tutto e mi sento protetta, accolta; è il mio porto sicuro. Quindi ti amo tanto e sei un uomo stupendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche