Hilary Duff è convolata a nozze con Matthew Koma!

Categorie: Serie tv, Ultime News

Hilary Duff e Matthew Koma sono diventati marito e moglie!



Stando alle indiscrezioni trapelate dalle pagine di JustJared, la nota cantante e attrice 32enne, diventata famosa soprattutto per aver recitato nella serie televisiva Lizzie McGuire, sarebbe convolata a nozze con il musicista nel cortile di casa sua, a Hollywood, davanti a pochi amici e parenti. “È stata una festa dell’amore, una cerimonia piccola e intima a casa sua con amici e familiari“, avrebbe svelato qualcuno di molto vicino alla neo coppia di sposi. Mentre sui social la notizia sembra esser stata confermata indirettamente dalla stilista e amica di Hilary, Jessica Paster, che ha condiviso la foto di un bouquet.

Dopo due anni insieme e una figlia, la piccola Banks Violet Bair nata nell’ottobre del 2018, la Duff e Koma hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore con le nozze. Lo scorso maggio era stata la stessa cantante a svelare sui social che il fidanzato le aveva ufficialmente chiesto di diventare sua moglie regalandole un bell’anello che lei stessa aveva mostrato con gioia su Instagram.



Per Hilary si tratta delle seconde nozze, dato che dal 2010 al 2014 è stata sposata con Mike Comrie, giocatore canadese di hockey su ghiaccio dal quale nel marzo del 2012 ha avuto il suo figlio, Luca Cruz Comrie. Per Matthew, invece, che in passato è stato alla cantautrice canadese Carly Rae Jepsen, si tratta del primo matrimonio.

In attesa delle foto e della conferma del lieto evento, non possiamo che fare i nostri migliori auguri ai neo sposini! Voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?



AGGIORNAMENTO – E’ stata Hilary alla fine a confermare il lieto evento attraverso alcune foto condivise suoi social: