How I Met Your Mother, arriva lo spin off dell’amatissima serie tv e la protagonista sarà una famosa attrice e cantante

È ufficiale: arriva How i met your father

Linda Aprile 22, 2021

How I Met You Father

Dopo How I Met Your Mother, arriva How I Met Your Father e la protagonista della nuova versione comedy sarà l’amatissima cantante e attrice Hilary Duff.

How I Met You Father Hilary Duff

Nuova, ma con una storia già ampiamente nota al pubblico e agli amanti delle Tv Series. Si tratta infatti di un cambio di prospettiva sulla fortunata serie How I Met Your Mother, che per anni e anni ha appassionato e appassiona ancora i telespettatori con la ricerca interminabile della “madre” del protagonista, andata in onda per ben nove stagioni.

La nuova avventura romantica vedrà molto da vicino la partecipazione di un’iconica Hilary Duff, nel ruolo di Sophie che racconta al figlio come ha conosciuto suo padre. Questo è quanto si legge sulla sinossi ufficiale:

Sophie e il suo affiatato gruppo di amici stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle dating app e delle mille opportunità.

La nuova comedy avrà 10 episodi e ricalcherà lo stile della popolare serie creata da Carter Bays e Craig Thomas. Entrambi sono coinvolti come produttori esecutivi:

Ragazzi, vi racconterò una storia incredibile: è la storia di come due scrittori hanno avuto la fortuna di realizzare la loro serie televisiva dei sogni per nove stagioni e ora riescono a passare il testimone a un nuovo team creativo che ha una nuova incredibile storia da raccontare, la storia di How I Met Your Father. Ci sentiamo onorati dalla loro passione e visione e non vediamo l’ora di aiutarli a raccontare una nuova storia leggendaria. (Grazie a tutti i fan di HIMYM là fuori che l’hanno aspettata).

Bays e Thomas non saranno da soli. I due lavoreranno insieme alla stessa Duff che, oltre a recitare nella serie, ne sarà anche produttrice:

Sono stata incredibilmente fortunata nella mia carriera ad interpretare alcuni personaggi meravigliosi e non vedo l’ora di interpretare il ruolo di Sophie. In quanto grande fan di How I Met Your Mother, sono onorata e anche un po’ nervosa. Soprattutto per il fatto che Carter e Craig si fidino di me per il sequel della loro creatura. Isaac ed Elizabeth sono brillanti e non vedo l’ora di lavorare con loro.

Secondo le prime informazioni disponibili, la nuova comedy avrà uno stile di regia e di racconto molto simile a quello della serie madre. Non è ancora chiaro però come le due si collegheranno.

E voi siete entusiasti dell’uscita di How I Met You Father?

COMMENTI