‘I Am Not Okay with This’: trama, cast e tutte le curiosità

Martina 19 Aprile, 2020

I Am Not Okay With This

Trama:

Sydney, «una noiosa diciassettenne bianca» come lei stessa si definisce, frequenta il liceo e si barcamena tra le sfide e le tribolazioni dello studio, della famiglia e del sesso. Tuttavia, Sydney deve fare i conti anche con dei misteriosi super poteri che sta cominciando a manifestare, i quali sembrano esplodere come reazione alle sue emozioni più forti (tratto da Wikipedia).

Curiosità:

Firmato dagli stessi produttori di Stranger Things e creata da Jonathan Entwistle (già regista di The End of the F***ing World), I Am Not Okay With This è il nuovo teen drama di Netflix – uscito lo scorso febbraio – in cui la vita di una disillusa adolescente viene stravolta quando scopre di avere dei poteri soprannaturali.

Composta da 8 episodi, la serie tv dai risvolti paranormali è incentrata principalmente attorno alle vicende della liceale Sydney (interpretata da Sophia Lillis), già apprezzata nel remake cinematografico del film horror It. Al suo fianco c’è, nel ruolo dello strambo Stanely BarberWyatt Oleff, suo stretto amico nella vita privata nonché co-star proprio in It.

La storia, che porta in tv l’omonimo romanzo grafico di Charles Forsman, è stata girata la scorsa estate a Pittsburgh, nella Pennsylvania.

Non è ancora certo, ma visto la buona accoglienza da parte del pubblico e della critica si parla già della possibilità di una seconda stagione.

Cast:

– Sophia Lillis (Sydney Novak): WikipediaInstagramTwitter

– Wyatt Oleff (Stanley Barber): WikipediaInstagramTwitter

– Sofia Bryant (Dina): WikipediaInstagramTwitter

– Kathleen Rose Perkins (Maggie Novak): InstagramTwitter

– Richard Ellis (Bradley Lewis): Instagram

– Aidan Wojtak-Hissong (Liam Novak): Instagram 

Gallery:

COMMENTI