‘Le Iene’, esilarante scherzo per Matilde Brandi che pensa di incontrare Tom Cruise ma… (video)

Franci 9 Dicembre, 2020

Le Iene

Uno scherzo esilarante, che stava per generare (se non l’ha generata davvero) una vera e propria crisi di nervi in Matilde Brandi, quello andato in onda ieri sera a Le Iene. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5, infatti, è stata vittima di Niccolò De Devitiis che, consapevole della grande passione della showgirl per Tom Cruise, ha artato ad hoc un piano diabolico.

L’ex gieffina è stata contattata da una sua amica dopo aver conosciuto l’attore hollywoodiano che le aveva confidato di essere in cerca di una ballerina. Inevitabile, quindi, per la donna fare il nome della Brandi, che non appena ha ricevuto la telefonata della complice de Le Iene, è letteralmente andata in estasi e si è preparata al provino con Cruise, mostratosi interessato a lei dopo aver visionato un video di una sua esibizione. Matilde si è così preparata per l’appuntamento e, per essere impeccabile al cento per cento, si è recata dal suo dentista di fiducia per uno sbiancamento dentale. Peccato che proprio qui vi sia stato un errore e, a causa di un prodotto sbagliato usato durante il trattamento, la soubrette abbia visto i suoi denti diventare, anziché più bianchi, letteralmente neri. Un imprevisto decisamente importante che ha fatto andare su tutte le furie la Brandi, accaduto in tempi troppo ristretti per potervi porre rimedio nell’immediato. Così, armandosi di pazienza e infondendosi coraggio puntando tutto sulla mascherina anti-Covid che avrebbe potuto indossare, l’ex gieffina si è recata al provino con l’assistente di Tom.

Quando l’uomo le ha chiesto di mostrarle il suo sorriso, però, sono iniziati i problemi, Matilde si è mostrata più che restia e si è tirata indietro. Motivo, questo, che ha spinto l’uomo a parlare con l’attore e a far saltare qualsiasi accordo. La Brandi, in lacrime, ha cercato di spiegare la situazione in un inglese un po’ arronzato, ma nulla da fare dall’altra parte. Solo allora, dopo aver visto la difficoltà e la pseudo disperazione della showgirl, l’inviato de Le Iene si è tolto la maschera e si è mostrato alla donna, facendole capire che si era trattato solo di uno scherzo.

La reazione di Matilde è stata tutta da ridere e QUI trovate il video completo. Che ne pensate? Voi come avreste reagito?

COMMENTI