‘Le Iene’, la sorella lesbica di Elodie le fa credere di essere rimasta incinta di un ragazzo gay: la reazione della cantante (Video)

Martina 28 Ottobre, 2020

Le Iene - Elodie

Anche Elodie è caduta nella trappola de Le Iene! La cantante è stata vittima del terribile scherzo architettato da Nicolò Devitiis, che con la complicità di Fey, la sorella di Elodie, ha messo in piedi una vera e propria soap opera che ha fatto preoccupare e non poco l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi.

La cantante dopo una giornata di lavoro è andata a trovare la sorella, ma si è ritrovata faccia a faccia con un bel palestrato che è uscito dalla doccia. La cosa ha insospettito e non poco Elodie, perché Fey è fidanzata da diverso tempo con Marta. Così, una volta rimaste sole, la cantante ha iniziato a fare qualche domanda in più alla sorella sul rapporto con Cristiano, ma Fey ha continuato a tergiversare dicendo che si trattava solo di un amico.

La sua versione non ha convinto Elodie, e dopo aver visto Fey appartata in macchina ancora con quell’uomo ha deciso di affrontarla per capire cosa stesse succedendo. “Alcune cose non si fanno, le fai del male” ha esordito Elodie nei panni della sorella maggiore. Il suo riferimento è ovviamente a Marta, che intanto – complice anche lei dello scherzo – aveva iniziato a chiedere alla cantante cosa stesse accedendo a Fey, che nell’ultimo periodo vedeva abbastanza strana.

Elodie era sempre più stranita dall’atteggiamento della sorella, ma il peggio doveva ancora arrivare. Fey, infatti, le ha confessato di essere incinta di Cristiano. Una notizia choc per la cantante che non sapeva cosa dire, e non riusciva nemmeno a formulare un discorso di sento compiuto. La situazione si è aggravata ulteriormente quando Cristiano è piombato in casa per parlare con Fey, e Elodie ha scoperto che la sorella non aveva detto al ragazzo di stare ancora con Marta.

La tensione era alle stelle e in questo triangolo mancava solo Marta, che puntuale come non mai si presentata a casa di Fey ed ha trovato il ragazzo nascosto nel bagno. A quel punto le sorelle sono state costrette a vuotare il sacco, e mentre Marta diventava una furia con Cristiano è suonato anche il telefono del giovane: era il suo fidanzato e lo stava per raggiungere!

In realtà ad arrivare è stata la iena Nicolò Devitiis, che ha svelato ad Elodie si trattava solo di uno scherzo (che potete vedere QUI) de Le Iene!

COMMENTI