Televisione
Le Iene, Stefano Corti rende pubblica l’inquietante chat di un uomo che ha minacciato lui e la sua famiglia (Video)
L’inviato ha aggiunto: “In 10 anni di lavoro non mi era mai successa una cosa del genere, mi preoccupa molto”
Carola 13/09/2025

Poche ore fa l’inviato de Le Iene Stefano Corti, compagno della cantante Bianca Atzei ha raccontato di aver subito inquietanti minacce, rivolte non solo a lui, ma anche a tutta la sua famiglia, da parte di una persona sconosciuta.
Nella sua denuncia, l’inviato ha spiegato di aver iniziato a riavere minacce da parte di un numero sconosciuto tramite whatsapp e questa persona, pur non rivelando la sua identità, ha affermato di conoscere Stefano.
Ecco cosa ha raccontato Corti nel video pubblicato su TikTok:
Hanno minacciato me e la mia famiglia. Circa tre settimane fa ho ricevuto una foto da un numero anonimo su whatsapp con scritto “che bella famiglia” con tre punti di sospensione. Da qui parte una conversazione in cui questa persona ci fa intendere che ci succederà qualcosa di brutto per colpa del mio lavoro a Le Iene. Oltre a minacciare i miei figli che è una cosa gravissima, manda la via di casa mia facendomi capire che sa dove abito e quali sono i miei spostamenti. In dieci anni di lavoro a Le Iene non mi era successa una cosa del genere e un conto è prendersela con me, un altro mettere in mezzo la mia famiglia, questo è veramente un comportamento da infami, non ci sono altre parole. Questa cosa non vi nascondo che mi preoccupa molto, perché ovviamente non sono sempre insieme a Bianca, Noah e Gabriele. Sappi che farò di tutto per scoprire chi sei.
Stefano ha poi proseguito mostrando tutta la chat con le minacce ricevute e che potete vedere nel video sottostante.
@stefanocorti85 Hanno minacciato me e la mia famiglia. Quello che è successo è gravissimo e farò di tutto per scoprire chi è questa persona. #perte #minacce ♬ suono originale – Stefano Corti









