Gossip

Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini sono diventati genitori: ecco il nome scelto per il neonato

“A casa con il nostro piccolino!” hanno scritto sui social annunciando la nascita del bebè

Carola 08/09/2025

article-post

Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini sono diventati genitori: negli scorsi giorni, infatti, la coppia ha dato alla luce il loro primo bambino e ha poi condiviso la lieta notizia con tutte le persone che li seguono ogni giorno con affetto sui social.

Negli scorsi mesi Ignazio e Michelle, dopo aver annunciato che presto sarebbero diventati genitori, avevano raccontato un particolare aneddoto accaduto durante una visita.

I medici, infatti, avevano comunicati alla coppia che presto sarebbero diventati genitori di una bambina, che avrebbero chiamato Bianca, ma poi durante un esame avevano scoperto che non si trattava di una femmina, bensì di un maschietto (QUI il loro racconto).

Una scoperto che aveva piacevolmente sorpreso e divertito la coppia, che sarebbe stata ugualmente contenta di accogliere sia un maschietto che una femminuccia nella loro famiglia. La gravidanza è poi proseguita nel migliore dei modi e negli scorsi giorni Michelle e Ignazio sono diventati genitori del loro piccolo Gabriele.

Ad annunciarne la nascita è stata proprio la coppia tramite i rispettivi profili social. Michelle, infatti, ha postato sul suo profilo Instagram una storia in cui si vede un orso di peluche e un palloncino azzurro con la scritta “Benvenuto Gabriele”.

Ad accompagnare la foto una tenera didascalia, che seppur breve, racchiude la felicità della coppia nel poter stringere finalmente tra le braccia il loro primogenito: “A casa con il nostro piccolino”, hanno infatti scritto Michelle e Ignazio, accompagnando la frase da un cuore azzurro.

Non ci resta che fare i nostri migliori auguri alla coppia per la nascita del piccolo Gabriele!

Potrebbe interessarti anche