Grande Fratello

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez pensano già al secondo bebè: “Per troppo tempo abbiamo provato naturalmente…”

La coppia nata al Gf Vip ha accolto la prima figlia, la piccola Clara Isabel, lo scorso ottobre

Isa 11/02/2026

article-post

Sono passati solo pochi mesi dalla nascita della piccola Clara Isabel, venuta al mondo il 15 ottobre 2025, ma Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez stanno già pensando di allargare ulteriormente la famiglia.

Intervistati dal settimanale Nuovo tv, Ignazio e Cecilia, che si sono conosciuti ed innamorati nella Casa del Grande Fratello Vip nel 2017, e che lo scorso anno sono diventati marito e moglie, hanno rivelato l’intenzione di cercare di dare quanto prima un fratellino o una sorellina alla piccola Clara Isabel:

Secondo me un secondo figlio va messo in cantiere in tempi rapidi”, ha affermato Moser. “Il tempo di riprendermi e sono pronta a ricominciare, spero che il secondo ci metta meno tempo per arrivare rispetto alla prima gravidanza”, ha confermato Cecilia.

La coppia non ha mai nascosto le difficoltà incontrate nella ricerca del concepimento, ed ha pubblicamente dichiarato di essersi affidata alla procreazione medicalmente assistita per ottenere la prima gravidanza:

Dopo cinque anni di tentativi di concepimento naturale abbiamo affrontato un percorso di procreazione medicalmente assistita, ovvero la fecondazione in vitro (…)Abbiamo voluto provare per troppo tempo in modo naturale, mentre la scienza porta grandi vantaggi e permette alle persone di realizzare il sogno di diventare genitori senza subire troppe sofferenze

Ed a proposito della esperienza da papà della piccola Clara Isabel, Ignazio ha confidato:

Sono sempre pronto a cogliere ogni suo mugugno e a prenderla in braccio quando piange. Fare il genitore è il mestiere più difficile del mondo, perché non sai mai ciò che è giusto e ciò che invece è sbagliato.

A quanto pare, invece, lo sportivo non ha nessuna intenzione, invece, di tornare in tv, che non reputa un contesto a lui adatto:

La tv deve piacerti e devi esserci portato: non mi sembra di essere adatto. Non rinnego il passato, ma fare l’imprenditore mi riesce meglio.

Potrebbe interessarti anche