Ignazio Moser, il settimanale ‘Oggi’ lancia lo scoop: sarebbe finita con Cecilia Rodriguez e ci sarebbe un flirt in corso con una famosa attrice italiana!

Franci 13 Agosto, 2020

Ignazio Moser - Cecilia Rodriguez

Solo ieri il giornalista Gabriele Parpiglia, nel nuovo numero di Chi in edicola, raccontava della crisi passata e dell’amore più forte che mai tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Un amore che aveva superato un momento di difficoltà, come capita a tante coppie nella vita quotidiana, del resto. Ma poco più tardi, attraverso il profilo Instagram del settimanale, è stata lanciata la bomba, ossia che dopo l’apparente quiete, era tornata un’altra tempesta per i due ex protagonisti del Grande Fratello Vip.

Dopo quell’indiscrezione, è ora il magazine Oggi a rivelare altri sconvolgenti dettagli che – se fossero confermati – sarebbero un vero e proprio fulmine a ciel sereno per i fan di Cecilia e Ignazio:

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser addio. Non solo la coppia è scoppiata dopo la lite di Porto Cervo. Ma, come rivela Oggi, con lui è spuntata ora Anna Safroncik: supergossip! […] Dopo i pesanti dissidi (anche pubblici ndr) di questi ultimi giorni culminati in un litigio plateale qualche sera fa al Just Cavalli di Porto Cervo, i due si sono detti definitivamente addio. […] Ieri notte Ignazio ha lasciato il Billionaire in compagnia dell’attrice Anna Safroncik con cui sarebbe scoppiata una passione travolgente e scatenata. Solo un fuoco di paglia o l’inizio di un nuovo amore? Ah, saperlo…

L’attrice, nota al grande pubblico per i ruoli in film e serie tv come Le Tre Rose di Eva, CentoVetrine, Carabinieri, Poli Opposti e La Matassa avrà davvero rapito il cuore del ciclista?  Intanto  ecco  una  sua foto  per  chi  non  la  ricordasse:

Anna SafroncikSarà vero? Voi che ne pensate?

COMMENTI