Grande Fratello

Ilaria Galassi, il compagno la sorprende con la proposta di matrimonio in diretta: “Se per te va bene ti sposo!”

L’ex inquilina del Grande Fratello era ospite de La Volta Buona quando il compagno Daniele Brunone si è inginocchiato davanti a lei

Valeria 22/05/2025

article-post

Ilaria Galassi è stata ieri ospite nello studio de La Volta Buona e proprio qui, in diretta televisiva, è stata sorpresa dal suo compagno che le ha fatto la proposta di matrimonio.

L’ormai ex gieffina dell’ultima edizione del Grande Fratello e il compagno Daniele Brunone fanno coppia fissa ormai da più di 14 anni. Insieme hanno dato alla luce il loro figlio di 10 anni, Riccardo. E ieri, in diretta da Caterina Balivo l’uomo ha sorpreso la sua amata inginocchiandosi davanti a lei per chiederla in sposa. Poco prima però le ha dedicato delle parole piene d’amore raccontando anche come si sono conosciuti parecchi anni fa:

I primi mesi sono stati impegnativi. Io non ho mai saputo che lei era una ragazza di Non è la Rai, me l’ha detto mia mamma. Io ogni tanto lo vedevo il programma però siccome giocavo a calcio, da giovane, non potevo dedicarmi alla tv in quella fascia oraria. Mia mamma un giorno dopo 3 mesi mi disse: “Ma lo sai che questa ragazza somiglia a Ilaria Galassi?” E siamo andati a vedere sul telefonino ed era lei. Noi stiamo insieme da 14 anni adesso anche se abbiamo avuto delle crisi, come tutte le storie. Questo distacco che lei ha avuto dalla televisione l’ha un pochino sofferto, lei è stata male e si è dovuta distaccare per forza. Poi con il Grande Fratello, stando 5 mesi, ha ripreso un po’, si è sentita appagata e adesso va benissimo. Lei ha iniziato a 13 anni a fare televisione e non ha potuto dedicare troppo tempo allo studio per fare televisione, quello è il suo mondo.

Anche la Galassi ha aggiunto:

Lui è un uomo molto carismatico, esuberante. A me non piacciono tanto gli uomini troppo impostati, mi piacciono gli uomini come lui.

Dopo queste dichiarazioni reciproche però è arrivata da parte dell’uomo la vera e propria proposta di matrimonio. Daniele infatti ha letto una lettera ad Ilaria:

Ilaria, ho scritto questo pensiero durante una serata mentre stavo a letto con te e Riccardo e ve lo dedico. Un attimo di amore, in confronto all’eternità, è tutto. Passiamo la vita con la paura di morire e non viviamo il momento, tutta l’eternità non si potrà mai più rivivere ed è nostro. Ci sono stati periodi molto belli nella nostra storia, uno su tutti la nascita di Riccardo, vedere il tuo pancione crescere è stato incredibile. Dopo la nascita è stato un crescere di emozioni. Un periodo indimenticabile e sono contento di averlo vissuto con te. Ci sono stati anche momenti difficili ma anche lì non abbiamo mai mollato, siamo rimasti sempre insieme contro tutto e tutti e non ci siamo mai lasciati. Tutti e due siamo d’accordo che per noi il matrimonio è un punto di arrivo, il coronamento di una storia d’amore quindi se per te va bene ti sposo.

Poi si è inginocchiato e le ha messo al dito l’anello scelto per lei. Ilaria, piena di commozione e gioia ha detto: “Sì, assolutamente sì ti sposo!“. Qui di seguito il video dell’emozionante momento:

Potrebbe interessarti anche