Ilary Blasi “ingannata anche dal suo migliore amico” per proteggere il flirt tra Francesco Totti e Noemi Bocchi? L’indiscrezione

È stato il settimanale Chi a rivelare questo nuovo e clamoroso retroscena

Giusy Agosto 10, 2022

Si arricchisce di ulteriori sorprendenti dettagli l’affaire Ilary Blasi – Francesco Totti.  Ed è sempre Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, in edicola da oggi, a far trapelare rivelazioni scioccanti in merito alla separazione della coppia più amata dagli italiani.

Stando a quanto riportato dal magazine, nella presunta relazione fra l’ex calciatore giallorosso e Noemi Bocchi sarebbe coinvolto anche uno dei migliori amici della conduttrice:

Si chiama Emanuele e lui e Ilary si conoscono da quando avevano 15 anni. È grazie a lei che ha conosciuto Totti, ed è lei che ha lasciato per seguire il capitano. Certo, stare dalla parte di Francesco può essere divertente. Viaggi in località esotiche, tribuna vip allo stadio, porte aperte ovunque.

E Totti aveva bisogno di non essere solo con Noemi, per non destare sospetti. Quando, infatti, lo scorso febbraio, uscirono le foto del capitano allo stadio, con Noemi seduta a poche file di distanza, Ilary chiese a Emanuele cosa ci fosse di vero, visto che l’amico era seduto accanto alla Bocchi.

Ma la rassicurò. Erano lì perché lui frequentava un’amica di Noemi, che l’accompagnava. Così, quando abbiamo confermato che, invece, era Totti a frequentare Noemi, Ilary ha capito di essere stata ingannata anche dall’amico.

Le foto pubblicate sulla rivista parlano chiaro. A scherzare e a ridere insieme a Noemi c’è Emanuele. In questi giorni Ilary Blasi in vacanza da sola a Cortina sta provando a riavvolgere il nastro della sua vita e a meditare su quanto le è accaduto in questi anni:

In questi giorni la conduttrice sta riavvolgendo il nastro della sua storia con Totti. Forse anche per le delusioni subite, sta rileggendo alcuni episodi del passato in una chiave nuova. Tutti quelli che dicevano che suo marito aveva altre storie, mentivano? E persino lo scoop bollato come falso e di cattivo gusto, quello di un flirt fra Totti e Flavia Vento mentre Ilary era incinta e stava per sposarsi, era davvero un’invenzione di Fabrizio Corona per vendere un’intervista? La Blasi non ha mai avuto dubbi. Ha sempre creduto a Totti, ma, quando perdi fiducia nell’uomo che hai amato incondizionatamente, ti poni domande su tutto. E, forse, il capitano, proprio su questo dovrebbe lavorare, sulla fiducia perduta di sua moglie, se volesse conservare un rapporto di affetto e di stima con lei.

Totti, fino all’ultimo momento, fino a pochi giorni prima del comunicato di separazione, faceva finta di niente. Condivideva la casa e la vita con la Blasi e si comportava come un marito perfetto. Dormiva sonni tranquilli, Ilary, e il risveglio è stato brusco.

E Noemi può dormire sonni tranquilli? Chi ha potuto sbirciare i social di Totti riferisce che gli scambi di messaggi fra lui e altre “tentatrici” non si sono mai interrotti.

COMMENTI