Gossip
Ilary Blasi e Bastian Muller pronti a convolare a nozze? Ecco quando sarà ufficiale il divorzio da Francesco Totti
Un solitario comparso all’anulare sinistro della conduttrice sembra togliere ogni dubbio
Carola 09/01/2026

Mentre Francesco Totti è alle prese con le beghe familiari che lo vedono diviso tra la compagna Noemi Bocchi e i figli, che non sembrano vedere di buon occhio la sua presenza (ve ne abbiamo parlato QUI), Ilary Blasi appare sempre più felice accanto a Bastian Muller, con il quale fa coppia fissa ormai da tre anni.
Dopo le sofferenze per la fine del matrimonio con l’ex calciatore, infatti, la conduttrice ha ritrovato il sorriso accanto all’imprenditore, riacquistando fiducia nell’amore e iniziando anche a contemplare la possibilità di risposarsi.
A far pensare che le nozze tra Ilary e Bastian possano essere più vicine di quanto si possa immaginare sono state alcune foto postate dalla presentatrice sul suo profilo Instagram nelle scorse settimane. I due infatti hanno trascorso le vacanze di Natale sulla neve, a Cortina d’Ampezzo e proprio in questi giorni è comparso al dito della conduttrice un prezioso anello.
La coppia, come riportato dal settimanale Gente, si è concessa alcuni giorni di relax in un lussuoso resort, alloggiando in una suite di ben 85 metri quadri, con una vasca idromassaggio al suo interno. Durante queste romantiche vacanze Bastian potrebbe avere quindi sorpreso la compagna con un inaspettato solitario, che oltre a simboleggiare il suo amore per lei, potrebbe anche essere il preludio per una proposta di matrimonio.
Dopotutto, la firma del divorzio tra Ilary e Francesco è prevista per il mese di marzo e da quel momento la Blasi sarà libera di iniziare una nuova vita e perché no anche di risposarsi.








